Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, Leon non riuscirà più a gestire la sua gelosia nei confronti di Paul.
Tempesta D’Amore è una soap piuttosto longeva. È arrivata nel 2006 in Italia quando Mediaset ha acquistato i diritti dalla Germania. Il contenuto, a distanza di diversi anni, è ancora in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Con il passare del tempo, infatti, i personaggi sono cresciuti. Molti di loro sono usciti di scena per lasciare il posto a storie sempre nuove. Le recenti anticipazioni hanno già fornito un quadro preciso di ciò che avverrà nelle prossime puntate.
Leon, uno dei protagonisti dovrà affrontare un momento davvero complesso. Metterà a rischio la propria vita a causa di un comportamento controproducente. Inoltre, darà sfogo a tutta la sua gelosia. Non verrà lasciato solo, ma la situazione si rivelerà impegnativa da gestire.
Spoiler di Tempesta d’Amore: Leon sarà completamente fuori controllo
Gli episodi di Tempesta d’Amore sono sempre pronti a sorprendere il pubblico con le loro trame sfaccettate. Uno dei punti forti risiede nella caratterizzazione dei personaggi. Stando alle anticipazioni, durante le prossime puntate, verrà dato molto spazio a Leon. Le cose non si metteranno bene per lui. Proverà sentimenti contrastanti e una grande ostilità nei confronti di Paul.
Leon non riuscirà ad accettare la presenza del suo rivale. Con il passare del tempo, infatti, la sua gelosia peggiorerà sempre di più. La relazione con Josie verrà messa a rischio proprio a causa di questo comportamento, ma lui farà fatica a trattenersi. Travolto dal desiderio di competere contro Paul, accetterà di sfidarlo nella gara di triathlon. Le cose, però, si metteranno molto male quando rimarrà vittima di un pericoloso incidente. Ritirerà le accuse nei confronti del ‘nemico’, tuttavia, non sarà soddisfatto.
Il diretto interessato non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Nel ascolterà i consigli dei medici e per gestire il dolore ricorrerà a dei potenti antidolorifici. I sintomi, infatti, non gli daranno alcuna tregua. Diventeranno sempre più forti e insostenibili. Josie, resasi conto della cosa, farà di tutto per fargli cambiare idea. Lo inviterà a tornare sui suoi passi, per evitare di andare incontro a dei gravi problemi di salute. Leon sarà troppo accecato dalla gelosia per Paul per darle retta. Non solo non ascolterà i consigli ricevuti, ma continuerà a mettere in pratica il solito atteggiamento autodistruttivo.
Leon potrebbe sviluppare una vera e propria dipendenza e far allontanare Josie da lui. I fan più accaniti potranno visionare le puntate di Tempesta d’Amore già andate in onda sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Il suo utilizzo è completamente gratuito.