La soap turca all’ennesimo stop. Da Cologno Monzese un’altra rivoluzione per il palinsesto di Canale 5, amareggiati i telespettatori: ecco cosa andrà in onda al suo posto
Sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 in prima serata l’appuntamento con Terra Amara, in programma per giovedì 4 aprile, ma alla fine Mediaset ha deciso di imporre nuovamente uno stop alla serie tv. Masticano amaro i fan della soap turca, che in queste ultime settimane hanno dovuto rinunciare più volte alla visione. I vertici del Biscione mischiano le carte per fare spazio a uno sceneggiato che ha debuttato da poco in palinsesto.
Il pubblico può tirare un sospiro di sollievo perché rimane invariato, comunque, lo slot pomeridiano delle 14.30 di domenica così come quello di venerdì 12 aprile, i telespettatori potranno riabbracciare i propri beniamini anche nel prime time. Intanto cresce esponenzialmente col passare dei giorni la curiosità attorno ai risvolti di trama, soprattutto per quanto riguarda la vicenda di Hakan e Zuleyha, sullo sfondo l’ombra di Fikret, pronto a intromettersi. Non resta altro da fare che attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara si ferma di nuovo, ecco cosa andrà in onda al suo posto
Lo scorso venerdì ha esordito in prima serata su Canale 5, raccogliendo un discreto successo, la fiction nata dalla penna di Ricky Tognazzi e Simona Izzo intitolata Se potessi dirti addio. All’interno del cast Gabriel Garko, all’atteso ritorno sul piccolo schermo nei panni del paziente 13, e Anna Safroncik, che invece interpreta il ruolo della neuropsichiatra che lo ha in cura. Pare che i loro destini si siano già incrociati in passato, la perdita della memoria di lui potrebbe essere collegata all’incidente in cui ha perso la vita il marito di lei.
C’è tantissima curiosità tra i telespettatori di capire come si evolverà la vicenda, la miniserie si concluderà il 5 aprile. Il secondo appuntamento invece, quello del 4 aprile, ha scalzato dal palinsesto Terra Amara, che sarebbe dovuto andare in onda proprio nella fascia prime time. L’ennesimo stop per la soap turca, che nelle ultime settimane ha perso più volte lo slot per diverse ragioni. Dunque, purtroppo, dovranno mettersi l’anima in pace i fan dello sceneggiato e attendere i prossimi giorni per il consueto appuntamento della domenica, fissato come sempre alle 14.30.