Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi stanno recuperando il tempo perso nella casa del GF, ma il video a letto sta scatenando un mare di polemiche.
Quando i due, ormai ex, gieffini si sono conosciuti erano spiati 24 ore su 24 dalle telecamere di canale 5, e ora possono finalmente godersi la tanto agognata libertà. Così hanno deciso di condividere con i loro fan un momento intimo, e la cosa ha suscitato il clamore generale, ma scopriamo per quale motivo.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi stanno vivendo i primi giorni della loro storia d’amore dopo l’esperienza il Grande Fratello. Nonostante i fan non vedessero l’ora di sapere come prosegue la loro relazione, qualcuno è rimasto davvero molto sorpreso guardando il filmato postato on line dalla ex tentatrice.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, litigi e polemiche dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello
Greta Rossetti e Sergio D’ottavi si sono conosciuti tra le mura della casa più spiata d’Italia, e lì è scoppiata la passione. I due si sono scambiati un bacio appassionato sotto le coperte dopo di che, essendo spiati 24 ore su 24 dalle telecamere del Grande Fratello, non hanno potuto fare a meno di uscire allo scoperto. La storia di Greta Rossetti e Sergio D’ottavi ha subito suscitato polemiche e approvazione, come spesso accade ai protagonisti delle coppie pubbliche, che fan e telespettatori, ma anche haters, vedono approcciare per la prima volta in tv.
Ora che però quelle telecamere si sono spente, Greta Rossetti e Sergio D’ottavi stanno vivendo l’emozione di vedersi fuori dal loft di Cinecittà, e lontano da orecchie e occhi indiscreti. Così, come aveva fatto anche all’epoca della relazione con Mirko Brunetti, conosciuto a Temptation Island, ha mostrato ai fan un loro momento intimo.
L’ex tentatrice ha filmato lei e il suo nuovo fidanzato a letto, alle prese con una discussione. “Abbiamo litigato tutto il pomeriggio perché il taglio di capelli che gli ho consigliato di fare a lui non piace, così è andato via, mi ha abbandonata ed è tornato a Roma!” ha dichiarato Greta Rossetti.
Chiaramente le parole della ex gieffina hanno preoccupato il pubblico, e hanno allarmato i fan. Per la gioia dei fan della coppia però, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non hanno litigato veramente e si è trattato solo di uno scherzo, un modo simpatico per far sapere che Sergio D’Ottavi ha davvero tagliato i capelli dando alla sua chioma il look suggerito dalla sua nuova fiamma. Insomma a quanto pare, almeno per ora, tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi va tutto a gonfie vele.