La ex vippona di Alfonso Signorini diventa mamma per la prima volta: l’annuncio della lieta notizia sui social.
Grande festa al Grande Fratello Vip poiché la sua ex coinquilina è in dolce attesa. Sembrava impossibile ma, alla fine, il piccolo miracolo si è realizzato tra le lacrime dei fan e colleghi. Difatti, ormai, manca poco alla nascita e fervono i preparativi per accogliere la creatura. Finalmente può tornare a sorridere dopo quel terribile periodo che l’ha travolta, rischiando perfino la vita. Un momento doloroso che non si può dimenticare ma diventa doveroso andare avanti e voltare pagina, a maggior ragione adesso.
Perciò la ex vippona è incontenibile, pazza di gioia ed ebbra d’amore, tanto da aver già svelato il nome del nascituro attraverso il mezzo social nonché dedicandogli quelle prime parole dolcissime. Anche i fan sono al settimo cielo, riservandole i migliori auguri e chiedendole, inoltre, la scadenza prevista per il parto – gli utenti sempre più dettati da una forte curiosità. La giovane ha risposto: “Fine luglio” destando una sequenza di repliche tra cui: “Che bel panciotto. Mancano ancora più di tre mesi, sarà un gigante“.
La ex vippona del GF Vip in dolce attesa: l’annuncio sui social commuove i fan
Come precedentemente illustrato, l’ex gieffina non ha trascorso momenti sereni, negli ultimi anni. Infatti ha rischiato grosso a causa di una gravidanza extrauterina recandole forte shock. Infine la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere: non poter avere figli, almeno naturalmente. Un dramma perché diventare madre è sempre stato un suo desiderio benché esistano mezzi alternativi per raggiungere questo scopo, previa verifica delle condizioni. E a riguardo non ha escluso questa ipotesi, anzi: “Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura“.
Ebbene, nulla di tutto questo accadrà perché si può proprio affermare sia avvenuto il miracolo: Guenda Goria aspetta un figlio dal suo compagno Mirko Gancitano nonché futuro marito. La coppia ha reso pubblico il lieto evento durante l’ospitata da Caterina Balivo a La Volta Buona e a seguire sui social. Recentemente la figlia di Maria Teresa Ruta si è mostrata su Instagram con il pancione e un bavaglino di portafortuna riportante il nome Noah. In un secondo momento ecco la didascalia di accompagnamento che ha commosso tutti: “benvenuto Noah, dono di Dio. Quando ti abbiamo detto questo nome hai fatto un piccolo movimento“.
Concludendo con le seguenti parole: “spero ti piacerà. Con tanto amore, la tua mamma“. Non a caso, durante quell’intervista all’interno del programma tv, ha spiegato il motivo per il quale i due piccioncini si sarebbero orientati verso questa scelta: “è un nome biblico, vuol dire ‘colui che porta sollievo‘” ed effettivamente evocativo, dopo il tortuoso travaglio che entrambi hanno subìto a seguito della terribile perdita, potendo così ritrovare pace e serenità.