Perla Vatiero ha trionfato all’ultima edizione del Grande Fratello, portando a casa un montepremi da capogiro.
L’ultima edizione del Grande Fratello è terminata e ha visto trionfare la amatissima Perla Vatiero. La 26enne salernitana, già protagonista di Temptation Island, è stata al centro del triangolo amoroso con Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ma è stato nella casa più spiata d’Italia che ha fatto conoscere il suo carattere e si è fatta amare.
Determinata e decisa, la Vatiero ha riconquistato il cuore del suo Mirko e ha conquistato anche il pubblico, che l’ha così premiata dandole la vittoria e preferendola alla seconda arrivata, Beatrice Luzzi, anch’essa protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. Come vincitrice del reality, Perla si è aggiudicata un ricco premio. Ecco a quanto ammonta.
Quanto ha guadagnato Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello
Perla Vatiero è stata sicuramente una delle protagoniste più amate di questa lunghissima edizione del Grande Fratello. Ed è stata proprio lei che ha trionfato, portando a casa un montepremi niente male, soprattutto se si considera la giovane età della ragazza.
Al vincitore del reality viene infatti assegnato un premio di ben 100.000 euro. Di questi, però, la metà (cioè 50.000 euro) va devoluta in beneficienza ad un ente scelto appunto dal vincitore. Perla potrà disporre dunque degli altri 50.000 euro come meglio crede.
In più ai soldi della vittoria bisogna aggiungere anche i guadagni legati al gettone di presenza settimanale all’interno della casa, che varia in base alla popolarità del soggetto che ha partecipato al Grande Fratello e che, in questa edizione, che contava sia protagonisti Vip che Nip (non famosi), aveva un valore piuttosto eterogeneo.
Nel caso della vincitrice Perla Vatiero, che è entrata nella casa a novembre e che ha trascorso nella casa più di 4 mesi, il gettone di presenza settimanale si aggirava fra i 5000 e i 15.000 euro. La giovane dunque potrebbe aver messo da parte circa 90.000 euro solo grazie alla presenza all’interno del reality, a cui si devono poi aggiungere i 50.000 euro del suo trionfo.
Gli altri 50.000 euro della vittoria saranno destinati ad un ente di beneficenza da lei scelto. Dunque, oltre che la popolarità, il Grande Fratello ha portato anche tanti soldi alla bella Perla Vatiero.