Alessandro+Tersigni%2C+la+confessione+su+Il+paradiso+delle+signore%3A+%E2%80%9CAmo+una+donna+sposata+ma%E2%80%A6%E2%80%9D
cassanowebit
/spettacolo/1236-/alessandro-tersigni-la-confessione-su-il-paradiso-delle-signore-amo-una-donna-sposata-ma.html/amp/
Spettacolo

Alessandro Tersigni, la confessione su Il paradiso delle signore: “Amo una donna sposata ma…”

Alessandro Tersigni parla de Il paradiso delle signore e si lascia andare ad una confessione: ecco cosa ha svelato l’attore.

Nuova stagione televisiva, nuova stagione de Il paradiso delle signore. L’amatissima soap italiana è tornata ormai in onda già da qualche giorno, pronta ad intrattenere il pubblico Rai con avvincenti trame fino al prossimo maggio, come ormai succede già da qualche anno.

Alessandro Tersigni e la rivelazione su Il paradiso delle signore (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – cassanoweb.it

Stagione dopo stagione Il paradiso delle signore è diventata un vero e  proprio fenomeno mediatico, con ascolti da record nella fascia pomeridiana; vista la popolarità della soap, anche gli attori sono diventati delle vere e proprie celebrità del piccolo schermo, amatissimi e molto seguiti quotidianamente dal pubblico.

In una recente intervista al settimanale Nuovo TV, è stato proprio Alessandro Tersigni (uno dei volti di punta della soap sin dall’inizio) a svelare qualche anticipazione circa le prossime puntate e, ovviamente, in particolar modo sul suo personaggio. Ecco cosa ha rivelato, l’amore è grande protagonista…

Alessandro Tersigni su Vittorio e Il paradiso delle signore: le anticipazioni

Sarà una nuova intensa stagione questa per Vittorio Conti, come anticipato anche da Alessandro Tersigni. In particolar modo, il personaggio non soltanto dovrà affrontare nuove sfide a livello lavorativo, ma si troverà a fare i conti con l’amore per una donna sposata, ovvero Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Vittorio alle prese con il rapporto con Matilde e non solo (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – cassanoweb.it

“Lui capisce di non poter più andare oltre” spiega Tersigni sul loro rapporto, incrinato dal ritorno di Matilde col marito Tancredi. “Tra i due, però, resiste l’amicizia e, nonostante Matilde sia una sua rivale professionale, ci sarà uno scambio di consigli e un sostegno reciproco che farà infuriare davvero tanto Tancredi” spiega l’attore. Insomma, i due resteranno molto vicini e questo non farà per nulla piacere a Tancredi: la fiamma della passione è pronta a riaccendersi?

“Vittorio è lì, presente, non si muove e non ha nulla da perdere se Matilde decide di tornare tra le sue braccia. Anzi…”, rivela l’attore. Il pubblico potrebbe dunque prepararsi, da qui a maggio, ad assistere a diversi colpi di scena, anche nell’ambito sentimentale. Quanto a Tersigni, oltre che con Il paradiso delle signore, è protagonista in Rai anche con Cuori 2, dove interpreterà l’ispettore di polizia Marcello Giraudo; anche nell’altra fiction non mancheranno per il suo personaggio dinamiche amorose e triangoli in cui inserirsi.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Lidl, offerta da non perdere: l’elettrodomestico per preparare squisiti dolci a meno di 25 euro

Un’offerta incredibile Lidl ha già fatto impazzire quanti amano i dolci: questo prodotto non può…

3 minuti ago

Sparatoria in strada, ferito un 30enne: è giallo

Ieri pomeriggio, un uomo di 30 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco…

43 minuti ago

Fisco, tutte le scadenze di luglio 2024: le date da segnare

Dal versamento dell'IVA al modello Intrastat, queste tutte le date da segnare sul calendario di…

2 ore ago

Cecilia Rodriguez, matrimonio da favola: gli ospiti, il menù e la dedica sul velo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moster hanno detto il fatidico sì, coronando il loro amore sbocciato…

3 ore ago

Dichiarazione dei redditi, scontrini cartacei per le spese mediche: cosa bisogna fare

Non tutti sanno come scaricare le spese mediche, e non sanno come inserire gli scontrini…

4 ore ago

Bonus Asilo Nido 2024, c’è ancora tempo per richiederlo: i requisiti e le scadenze

Bonus Asilo Nido 2024, forse non tutti sanno che ancora si è in tempo per…

6 ore ago