Alessandro Tersigni, la confessione su Il paradiso delle signore: “Amo una donna sposata ma…”

Alessandro Tersigni parla de Il paradiso delle signore e si lascia andare ad una confessione: ecco cosa ha svelato l’attore.

Nuova stagione televisiva, nuova stagione de Il paradiso delle signore. L’amatissima soap italiana è tornata ormai in onda già da qualche giorno, pronta ad intrattenere il pubblico Rai con avvincenti trame fino al prossimo maggio, come ormai succede già da qualche anno.

alessandro tersigni paradiso delle signore
Alessandro Tersigni e la rivelazione su Il paradiso delle signore (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – cassanoweb.it

Stagione dopo stagione Il paradiso delle signore è diventata un vero e  proprio fenomeno mediatico, con ascolti da record nella fascia pomeridiana; vista la popolarità della soap, anche gli attori sono diventati delle vere e proprie celebrità del piccolo schermo, amatissimi e molto seguiti quotidianamente dal pubblico.

In una recente intervista al settimanale Nuovo TV, è stato proprio Alessandro Tersigni (uno dei volti di punta della soap sin dall’inizio) a svelare qualche anticipazione circa le prossime puntate e, ovviamente, in particolar modo sul suo personaggio. Ecco cosa ha rivelato, l’amore è grande protagonista…

Alessandro Tersigni su Vittorio e Il paradiso delle signore: le anticipazioni

Sarà una nuova intensa stagione questa per Vittorio Conti, come anticipato anche da Alessandro Tersigni. In particolar modo, il personaggio non soltanto dovrà affrontare nuove sfide a livello lavorativo, ma si troverà a fare i conti con l’amore per una donna sposata, ovvero Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

alessandro tersigni paradiso delle signore
Vittorio alle prese con il rapporto con Matilde e non solo (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – cassanoweb.it

“Lui capisce di non poter più andare oltre” spiega Tersigni sul loro rapporto, incrinato dal ritorno di Matilde col marito Tancredi. “Tra i due, però, resiste l’amicizia e, nonostante Matilde sia una sua rivale professionale, ci sarà uno scambio di consigli e un sostegno reciproco che farà infuriare davvero tanto Tancredi” spiega l’attore. Insomma, i due resteranno molto vicini e questo non farà per nulla piacere a Tancredi: la fiamma della passione è pronta a riaccendersi?

“Vittorio è lì, presente, non si muove e non ha nulla da perdere se Matilde decide di tornare tra le sue braccia. Anzi…”, rivela l’attore. Il pubblico potrebbe dunque prepararsi, da qui a maggio, ad assistere a diversi colpi di scena, anche nell’ambito sentimentale. Quanto a Tersigni, oltre che con Il paradiso delle signore, è protagonista in Rai anche con Cuori 2, dove interpreterà l’ispettore di polizia Marcello Giraudo; anche nell’altra fiction non mancheranno per il suo personaggio dinamiche amorose e triangoli in cui inserirsi.

Gestione cookie