Miriam Leone pubblica sui social un annuncio molto atteso da parte di tutti i fan, la notizia fa immediatamente il giro del web.
Presenza tra le più iconiche dei giorni nostri per bellezza e fascino irresistibili, la splendida Miriam Leone riceve sempre i favori del pubblico, per quanto ha saputo dimostrare e per le emozioni che ha saputo regalare ai propri fan in questi anni.
Eletta Miss Italia nel 2008 e passata alla storia tra le reginette del concorso di bellezza più seducenti e amate di sempre, Miriam ha approcciato la carriera televisiva nei primi anni successivi alla sua ascesa alla ribalta, per poi concentrarsi sulla carriera di attrice. Ottenendo numerosissimi riconoscimenti per le pellicole girate in questi anni e un crescendo di popolarità, fama e bravura.
Seguitissima su Instagram, con oltre un milione e 700 mila followers, Miriam conquista sempre tutti con il suo fascino mozzafiato. In particolare in questo periodo la community la coccola più del solito. Miriam è infatti al sesto mese circa di gravidanza, in dolce attesa. Non sappiamo ancora se per lei e per il marito Paolo Ciarullo arriverà un bambino o una bambina, quello che è certo è che Miriam appare più radiosa che mai. E gli ammiratori tengono d’occhio la sua bacheca in attesa di novità.
L’ultimo annuncio di Miriam però riguarda il suo grande ritorno al cinema. Infatti, uscirà presto nelle sale il terzo film della saga di Diabolik diretta dai Manetti Bros.
La 38enne catanese sarà sul grande schermo ancora una volta nei panni di una fantastica Eva Kant, dopo le prime due pellicole Diabolik e Diabolik – Ginko all’attacco, che hanno riscosso grande successo. Il terzo film della trilogia si intitolerà Diabolik – Chi sei? e sarà nelle sale a partire dal 30 novembre, dopo la presentazione al pubblico a ottobre, alla Festa del Cinema di Roma.
Sul proprio profilo Instagram, Miriam ha condiviso il video trailer, con le prime immagini che hanno destato subito grande curiosità tra i fan della saga e i suoi ammiratori. Il film, ispirato a un omonimo albo del 1968, ci svelerà qualcosa di importante sul passato del celebre ladro mascherato. Per il momento non vi sveliamo di più.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…