Verissimo torna col botto, dove e come rivedere le puntate che hai perso

Verissimo torna col botto, Silvia Toffanin ha già cominciato a regalare emozioni ai telespettatori: dove e come rivedere le puntate che hai perso

Silvia Toffanin conduce, senza ombra di dubbio, una delle trasmissioni più amate della televisione italiana. Era davvero molto giovane quando si è ritrovata ad esordire in questo mondo e ad essere prontamente attaccata e criticata per essere raccomandata, solo per essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Con il passare degli anni, poi, Silvia ha dimostrato di essere davvero brava nel suo lavoro e di meritare il posto che ha conquistato a Canale Cinque.

Silvia Toffanin a Verissimo
Come rivedere le puntate Verissimo (credits ANSA) cassanoweb.it

Verissimo è un programma davvero amato non solo dai telespettatori, ma anche dai personaggi della televisione, dello sport, dello spettacolo e della moda. Infatti ogni volta che vengono intervistati, si ritrovano a complimentarsi con Silvia per il modo in cui gestisce le sue ospitate. Mostra una empatia incredibile, un tatto e una dolcezza fuori dal comune, motivo per cui Silvia è una conduttrice che negli anni si è guadagnata l’affetto dei suoi numerosi colleghi che le vogliono davvero tanto bene.

Verissimo: come rivedere le puntate condotte da Silvia Toffanin

Anche quest’anno, Silvia Toffanin ha ricominciato a condurre Verissimo col botto. Interviste che stanno riscuotendo tantissimo successo e volti che i telespettatori non vedevano l’ora di rivedere sul piccolo schermo. Anche quest’anno stiamo vedendo Silvia in onda sia il sabato che la domenica: in questi anni, infatti, è riuscita a conquistare l’intero weekend, collezionando sempre dei numeri incredibili. Insomma, Silvia deve essere davvero orgogliosa di quello che è riuscita a conquistare da quando ha preso in mano le rediti di questa trasmissione.

Silvia Toffanin a Verissimo
Come rivedere le puntate Verissimo (credits screenshot mediaset infinity) cassanoweb.it

In ogni caso, non è facile seguire sempre le puntate. Molto spesso ci capita degli avere degli impegni improrogabili che ci impediscono di stare casa – quando succede, se si ha la possibilità, si può guardare la puntata sul cellulare – ma se proprio non si ha modo di vedere la diretta, niente paura: ci sono tanti modi per recuperare le puntate.

Sui social vengono messi video di parte della trasmissione, sia sulle pagine ufficiali che sulle fanpage, ma se volete rivedere la puntata intera, potete semplicemente collegarvi a Mediaset Infinity, cliccare su “Programmi Tv”, cercare quelli della fascia pomeridiana e, infine, cliccare sulla puntata che dovete recuperare per poterla vedere e vivere con i protagonisti le emozioni che vi siete persi durante la messa in onda!

Impostazioni privacy