Chiara Ferragni brilla anche a Parigi, è bella in un modo che lascia davvero senza fiato: l’outfit invernale dell’influencer conquista tutti.
Gli anni passano e le modelle aumentano, ma Chiara Ferragni continua ad essere sulla cresta dell’onda come mai nessuna prima d’ora. Non c’è niente da fare, stiamo vivendo pienamente nella sua “epoca” e, qualsiasi cosa faccia, è motivo di molteplici attenzioni, di critiche ma anche di numerosi complimenti. Proprio come è accaduto nell’ultimo caso, in seguito a degli scatti che ha pubblicato durante il suo “viaggio” di lavoro a Parigi.
La famosa imprenditrice digitale, infatti, continua a girare il mondo come una trottola per via del suo lavoro. Molto spesso la vediamo a casa con i suoi figli e suo marito, struccata, semplice e alla mano. Altre volte, invece, la vediamo protagonista di momenti molto importanti che ci ricordano l’influenza che questa donna sta avendo sulle generazioni attuali. Poi, c’è anche da dire che è davvero di una bellezza sconvolgente.
Chiara Ferragni conquista Parigi: che visione mozzafiato
Gli ultimi scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, poi, ne sono la prova più evidente. Con i suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurro cielo, Chiara è una delle donne più amate degli ultimi anni. Apprezzata sia da uomini che da donne, riscuote tantissimi consensi quando pubblica sui social gli scatti di se stessa. La si può amare oppure odiare, ma il successo che ha ottenuto sui social è qualcosa di davvero senza precedenti qui in Italia.
Nelle ultime ore, Chiara ha pubblicato delle foto su Instagram che la ritraggono con un abito davvero molto elegante, grigio, che fascia perfettamente il suo fisico incredibile.
La fashion blogger questa volta ha indossato Dior, rappresentando la semplicità di questo marchio amato in tutto il mondo. Un outfit che ha davvero diviso il pubblico, ci sono persone che infatti lo hanno amato e altri che invece lo hanno reputato addirittura orribile. D’altronde Dior non è un marchio che può vestire chiunque.
“È più elegante e femminile quando è vestita che svestita”, “Se il vestito non fosse di Dior sarebbe terribile per chiunque“, questi sono solo due dei commenti che spuntano sotto al post di Instagram. L’abito che indossa Chiara infatti, in qualche modo, la rappresenta: divide l’opinione pubblica. C’è chi lo hanno amato, e chi invece, lo hanno addirittura criticato.