Sabrina Ferilli è rifatta? Ecco la verità dopo 24 anni: l’attrice svela tutto mostrando una foto che non lascia dubbi.
L’attrice si mostra in una versione che non lascia proprio spazio ad alcun dubbio. Se qualcuno dovesse ancora chiedersi se è rifatta o meno ora non può proprio più farlo: ecco lo scatto hot!
Nel mondo dello spettacolo, sia le donne che gli uomini, spesso fanno ricorso alla chirurgia estetica. L’immagine ovviamente è fondamentale per loro che sono sempre in tv e lo sa benissimo Sabrina Ferilli che è sempre al centro della scena. Attrice, conduttrice, opinionista, il suo volto, e il suo corpo sono spesso sotto i riflettori. In molti si siano chiesti cosa abbia rifatto: ecco la foto pubblicata da lei che non lascia proprio spazio all’immaginazione.
Molte donne del mondo dello spettacolo hanno fatto ricorso alla mastoplastica additiva, soprattutto dopo le gravidanze quando i seni tendono svuotarsi. Tantissime fanno ricorso al filler per avere gli zigomi belli alti e pieni. A Sabrina Ferilli in questi anni le sono stati attribuiti entrambi gli interventi. Lei, una delle donne più belle dello spettacolo, ha sobriamente stupito tutti fin dai primissimi tempi proprio per la sua bellezza e sensualità. Oggi, alla soglia dei 60 anni, si mostra ancora affascinante e prorompente. Per questo, in molti hanno ipotizzato l’intervento del chirurgo: ecco però la foto che svela tutto e non lascia spazio al dubbio.
La Ferilli, forse per rispondere anche ai continui commenti sul suo seno rifatto, ha postato una foto che la mostra ai primissimi tempi, quando negli anni Novanta diventava icona sexy del mondo dello spettacolo. Film, serie, calendari, insomma Sabrina era ovunque e tutti potevano apprezzare la sua bellezza. Proprio con uno degli scatti di quei tempi, l’attrice romana ha potuto far vedere ai suoi fan che il seno non è assolutamente rifatto. Su Instagram ha postato una foto in cui mostra un seno di fuori, alto e sodo, proprio come lo ha ancora.
Lei non ha mai ammesso di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica, sebbene sembrerebbe che una delle zone ritoccata non sia tanto quella del seno, ma degli zigomi, che si mostrano pieni ed alti. Negli anni Novanta sicuramente Sabrina aveva lo stesso viso di oggi, ma è proprio questo che fa insospettire. Dai 30 ai 60, sicuramente qualche cambiamento c’è, e se non si vede forse il motivo potrebbe essere solo uno: il ritocchino.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…