Stefano de Martino e quel drammatico incidente in moto con Belen: solo ora tutti i dettagli

Stefano de Martino e quel drammatico incidente in moto con Belen Rodriguez che ha davvero cambiato la sua vita: solo ora tutti i dettagli in una intervista a Belve

Ma voi ricordate come tanti anni fa abbiamo scoperto della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Siamo ormai abituati a pensarli come una coppia, anche se si sono lasciati numerosi volte. Ora che la loro storia è finita forse per sempre, Stefano è stato ospite a Belve da Francesca Fagnani, dove ha avuto modo di raccontare un po’ questo periodo così complicato della sua vita. Ma, nel farlo, è riuscito anche a strappare qualche risata al pubblico.

Stefano De Martino a Belve
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, incidente (credits screenshot mediaset infinity) cassanoweb.it

Stefano ha avuto modo di fare una lunga e piacevole chiacchierata con la conduttrice del programma, a cui ha raccontato anche alcuni retroscena che forse non tutti ricordavano. Ad esempio, ha parlato di un incidente che ha avuto Belen molti anni fa e che, forse non ricordate bene, ma è stato anche il momento che ha visto i due uscire ufficialmente allo scoperto. Stavano insieme davvero da poco tempo, ma per via di quell’incidente, fu praticamente inevitabile continuare a nascondere la relazione.

Stefano De Martino e quell’incidente con Belen che gli ha cambiato la vita

Circa dieci anni fa, abbiamo visto Belen e Stefano presentarsi ad Amici, mano nella mano, entrambi con diverse fasciature e non solo. Stefano lo ricorda molto bene quel momento, perché è stata anche la prima volta che si è presentato pubblicamente da qualche parte con la showgirl argentina. Ma cos’era successo? I due avevano avuto un incidente in moto che Stefano ha raccontato proprio ai microfoni di Belve.

Stefano De Martino a Belve
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, incidente (credits Instagram @stefanodemartino) cassanowib.it

Avevo solo ventidue anni e stavo uscendo con Belen, quindi capitemi. Ero in motorino con lei ed ero felice, poi per un attimo ho guardato nello specchietto retrovisore e un camion è spuntato dal nulla. Siamo finiti al pronto soccorso” ha raccontato Stefano, per poi riderci su quando ha ricordato quei momenti. “Io stavo messo male: ero caduto di faccia, avevo cinquanta punti sul braccio, diverse contusioni. Belen si era a malapena fatta male alla caviglia e al pronto soccorso erano tutti intorno a lei, io ignorato lì da solo come un povero cane. Ad un certo punto, un dottore si avvicinò a me e mi disse, compiaciuto: “oh, ma lo sai chi ci sta di là?”.

Impostazioni privacy