Mare Fuori 4 si avvia alla conclusione: le anticipazioni dell’ultima puntata che vedrà due drammatici colpi di scena.
La serie Mare Fuori 4 è stata già completamente pubblicata su Rai Play e l’ultima puntata è stata resa disponibile il 14 Febbraio insieme alle ultime della stagione. Le puntate, però, sono state serializzate in maniera classica sulla televisione pubblica, quindi gli spettatori abituati a guardare la serie sulla RAI stanno attendendo con il fiato sospeso di sapere quale sarà il destino di alcuni dei personaggi più amati della serie e che, proprio nell’ultima puntata, andranno incontro a eventi drammatici.
La quarta stagione di Mare Fuori è stata pesantemente criticata dagli spettatori, che non hanno apprezzato le scelte degli sceneggiatori per quanto riguarda il destino di alcuni personaggi iconici della serie. Queste polemiche, che sono scoppiate soprattutto sui social, hanno costretto il regista Ivan Silvestrini a difendere le proprie scelte di regia. Ma, soprattutto, a spiegare che il regista non è responsabile della storia dei personaggi, che viene decisa e scritta dagli sceneggiatori.
Questo non è bastato però a fermare la polemica e ci sono stati dei cambiamenti anche abbastanza importanti. La showrunner del format, e anche creatrice di Mare Fuori, ha lasciato il set e non curerà la produzione della prossima stagione della serie. Anche Ivan Silvestrini, il regista, ha lasciato la serie e sarà sostituito nella prossima stagione.
Nella quarta serie di Mare Fuori arrivano a conclusione le storie di Edoardo Conte, Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. La storia di Edoardo Conte terminerà in maniera davvero tragica, nel cimitero di Poggioreale. Edoardo deciderà di infiltrarsi nel cimitero per recuperare i soldi del Clan Ricci, nascosti all’interno della tomba di famiglia.
Il giovane riuscirà a scendere al piano inferiore della cappella, trovando alcune banconote, ma non il grosso del denaro. Mentre è intento a scavare sotto terra nel tentativo di mettere le mani sul bottino, verrà colpito alla testa da una mano misteriosa e, almeno all’apparenza, morirà chiuso nella tomba della Famiglia Ricci dove riposa anche Ciro.
Nel corso dell’ultima puntata della serie andrà in scena anche il matrimonio di Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, uno dei momenti che più di ogni altro ha scontentato il pubblico di Rai Play. Il matrimonio infatti è stato per mesi il momento più atteso in assoluto ma, all’ultimo momento, Rosa deciderà di abbandonare Carmine all’altare, rifiutandosi di raggiungerlo. E preferendo, invece, andare anche lei al cimitero, sempre allo scopo di impossessarsi dei soldi che le aveva lasciato suo padre. Compiendo questa scelta, quindi, Rosa deciderà di rimanere all’interno del meccanismo criminale. Non riuscendo a vedere che “ci sta il mare fuori”, come canta la sigla della serie.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…