Anticipazioni turche Terra amara: attentato contro Colak, la reazione di Betul

Terra Amara prosegue con la sua messa in onda, dalla Turchia arrivano delle anticipazioni incredibili: ci sarà un attentato a Colak.

Si torna a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che da molti anni è un punto di riferimento anche in Italia, con la sua messa in onda su Canale Cinque. Che, fino a questo momento, ha visto vari cambi di palinsesto e, visto anche il successo, è pronta a ripartire da zero su Rete 4.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, cosa accadrà a Colak -cassanoweb.it

Ebbene, in attesa di scoprire che cosa succederà da qui in avanti, entriamo nel merito della questione con una serie di anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia: al centro della questione ci sarà Colak. Che se la vedrà davvero molto brutta a causa di un uomo che arriva da lui con le peggiori intenzioni.

Tanto per cominciare, vedremo Betul riuscire a liberarsi della prigionia di Colak grazie all’intervento di Zuleyha. Dal canto loro, Sermin e la figlia ruberanno la pistola e il denaro di Colak per portare avanti la loro vendetta. Betul darà un finto appuntamento a Zuleyha nel bosco e la aspetterà nascosta dietro un albero, pronta a spararle con l’arma di Colak.

Terra Amara, Colak verrà colpito a morte

Insomma, le cose andranno meglio per Betul che verrà salvata dalla prigionia grazie all’intervento di Zuleyha. In seguito, lo stesso Colak sarà rapito dagli uomini di Betul che lo picchieranno e gli ruberanno l’auto. Dopo il fallimento dell’omicidio di Zuleyha, però, Betul dovrà pagare per il male causato e Colak giurerà vendetta contro di lei. Ecco cosa accadrà nello specifico.

Terra Amara Colak è davvero morto?
Il piano di Colak- foto Mediaset Infinity -cassanoweb.it

Tutto avrà inizio in centro, quando un uomo si avvicinerà minaccioso a Hasmet per accusarlo di aver rubato le sue terre, annunciando la sua intenzione di ucciderlo. Colak verrà inseguito e raggiunto da un colpo di pistola, proprio sotto gli occhi di Zuleyha e Gaffur. Un gesto che porterà Betul, venuta a conoscenza dell’accaduto, a precipitarsi al suo funerale. E ad arrabbiarsi molto alla scoperta che il corpo è stato già stato seppellito.

La ragazza, in realtà, ignorerà che si tratta di un piano di Colak, che ha inscenato la sua morte per umiliare Betul e dimostrare che le interessavano solo i suoi soldi. Le cose, dunque, non saranno quelle che sembrano: dalle anticipazioni si apprende, infatti, che il tutto è uno stratagemma architettato da Colak e Zuleyha per smascherare Betul. La ragazza riuscirà prima o poi a scoprire l’inganno dell’uomo?

Impostazioni privacy