Cristiano Lo Zupone, chi è il cavaliere di Uomini e Donne tornato in studio dopo anni: spunta la foto con Ernesto Russo

Tornato in studio a Uomini e Donne dopo diversi anni, ecco chi è Cristiano Lo Zupone: spunta la foto del cavaliere con Ernesto Russo.

Siete appassionati di Uomini e Donne? Allora ecco tutto quello che dovete sapere su uno dei protagonisti assoluti delle puntate che stanno andando in onda. Chi è Cristiano Lo Zupone, il cavaliere ritornato nel dating show dopo molti anni: tutto su di lui.

cristiano lo zupone chi è cavaliere uomini e donne
Cristiano Lo Zupone, chi è il cavaliere di Uomini e Donne tornato in studio dopo anni – cassanoweb.it

E’ il volto noto di Uomini e Donne, oggi famosissimo cavaliere, amato per la sua bellezza, ma anche per i suoi modi di fare: ecco chi è Cristiano Lo Zupone. Stiamo parlando del cavaliere che è uscito con Cristina Tenuta ed è ritornato dopo diversi anni per ritrovare la sua anima gemella: tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Cristiano Lo Zupone: ecco la sua vita privata e il successo a Uomini e Donne

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne è emersa sempre di più la figura del cavaliere Cristiano Lo Zupone. Non si tratta di uno volto sconosciuto al dating show. Infatti, la sua presenza era già stata notata ai tempi del corteggiamento di Cristina Tenuta, con la quale uscì diversi anni fa. Una vecchia conoscenza quindi che i telespettatori di Uomini e Donne hanno gradito particolarmente. Non solo la scelta, infatti, molti anni addietro nel programma c’era anche Ernesto Russo. I due nel 2016 erano tra i più corteggiati del dating show e oggi sono ritornati più in carica che mai.

cristiano ernesto uomini e donne
Spunta la foto con Ernesto Russo – Foto Instagram@cristianolo – Cassanoweb.it

Sfogliando il profilo social di Cristiano infatti possiamo avere diverse informazioni su di lui, oltre che trovare la foto in cui sorride accanto all’amico di avventura Ernesto Russo. Cristiano vive a Roma ed è nato il 24 gennaio, è del segno dell’Acquario. Non conosciamo l’età infatti ha un account aperto, ma non riporta l’esatta data di nascita. Moro e bello, è alto 1.99 ed è molto corteggiato dalle dame.

Il profilo Instagram “Cristiano.loz” vanta 37300 followers. Si legge: “Professionista dinamico e spinto dalla voglia continua di migliorarmi. Ho iniziato la mia esperienza nel mondo delle vendite come Promoter, maturando un’esperienza di 20 anni in ruoli commerciali, fino ad essere il direttore commerciale Area Sud. Ad oggi ricopro il ruolo di Client Solution Specialist per SELECTA sul territorio Pugliese. Sportivo ed ex atleta professionista. Amo le sfide ed il gioco di squadra”. Insomma, una descrizione perfetta che mostra poi nei diversi scatti in cui lo si vede praticare sport, mostrare i suoi tatuaggi sul corpo ben allenato.

Gestione cookie