Una nuova conoscenza e qualche intoppo iniziale. Gemma Galgani di nuovo alle prese di un cavaliere inaffidabile.
Lunedì 18 marzo Uomini e Donne è tornato a dominare i pomeriggi del pubblico italiano. Gemma Galgani, dopo mesi di isolamento forzato nel suo angolino invalicabile, è tornata finalmente in centro studio. Nel corso della registrazione precedente, una new entry ha attirato la sua attenzione: Claudio, un uomo garbato sulla settantina, ha superato la famosa tenda blu con l’intenzione sincera di corteggiarla. La dama torinese gli ha quindi concesso una possibilità ed ha conseguentemente organizzato un aperitivo per porgergli qualche domanda in più.
Il cavaliere è sembrato particolarmente interessato all’irraggiungibile Gem, tanto da chiederle di poterle stringere la mano, lanciando qualche battuta e frecciatina sensuale per stuzzicare la sua fantasia. La dama torinese ha poi chiesto alla new entry di elencare i suoi difetti. Uno in particolare ha portato l’ex fidanzata di Giorgio Manetti a ritrarsi. Sembra, di fatto, che l’ex direttrice di sala sia destinata ad incontrare animi sfuggenti e poco affidabili. In studio non si è consumata nessuna discussione, tuttavia la web community sembra si trovi d’accordo su un punto: Claudio avrà vita breve all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne.
Gemma Galgani e l’amore per gli animi sfuggenti
Claudio e Gemma difficilmente si lasceranno andare all’amore. Le possibilità del cavaliere sono diminuite drasticamente una volta rivelato il suo difetto più “pericoloso”. Egli, di fatto, ha ammesso di essere stato infedele in passato. Un modus operandi che non è certo passato indifferente alla dama torinese. Tra l’altro, non si tratta di fughe d’amore sporadiche, bensì di un vero e proprio “tradimento organizzato” – così definito dallo stesso Claudio. Il cavaliere, in giovane età, si fidanzava anche con tre o quattro ragazze insieme e viveva delle relazioni separate, tenendo le povere fanciulle all’oscuro di tutto.
Gemma Galgani ha chiesto al cavaliere se fosse ancora così e quest’ultimo le ha garantito di aver messo la testa a posto. Le battute di Tina Cipollari in proposito sono state inevitabili: l’opinionista ha chiesto al cavaliere se possedesse tutt’oggi un tale fermento associato alla resistenza fisica. A quel punto è intervenuta prontamente Maria De Filippi, la quale ha interrotto il dibattito ed ha invitato la coppia a ballare. Dopodiché la conduttrice è fuggita ridendo dietro le quinte. Sarà amore? Il web community dubita fortemente di questo.