Settimana choc per la conduttrice televisiva di Uomini e Donne. In studio accade l’impossibile: Maria in difficoltà
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, nell’ultima registrazione sono accaduti davvero grandi colpi di scena. Dopo aver visto che in puntata non si sono presentate le due corteggiatrici di Brando, il tronista ha annunciato di essere pronto alla sua scelta e ha contattato Beatriz e Raffaella tramite la redazione.
Brando le ha telefonate confessando di essere pronto ad uscire dal programma con una delle due. Ma cosa è accaduto dopo? Vediamo insieme cosa ci annunciano gli spoiler.
Anticipazioni Uomini e Donne: Brando fa un passo indietro, salta tutto
Grazie a Lorenzo Pugnaloni, possiamo svelare cosa è accaduto nelle seguenti registrazioni di Uomini e donne. Dopo la telefonata del tronista, sia Beatriz che Raffaella hanno deciso di presentarsi nel programma. Sedute al centro studio, vestite elegantissime e con tanta emozione, entrambe hanno assistito ai best moment di una e dell’altra. E, proprio nel momento in cui sarebbe dovuto entrare anche Brando, quest’ultimo ha ammesso di non sentirsi più pronto.
A questo punto il giovane ha sospeso la scelta. Il ragazzo è uscito fuori dicendo di essere confuso e che anche nella mattinata lo era. Appena è stata chiamata Beatriz e Maria le ha detto cosa era appena accaduto, la ragazza è scoppiata a piangere. Lo stesso è successo con Raffaella che si è detta anche molto delusa dal comportamento infantile di Eprikhan. Brando ha poi detto di voler trascorrere una giornata con entrambe e successivamente, nella prossima registrazione, dirà con chi uscire. A quanto pare, poi, il tronista ha deciso di portare via la Scuotto. Gemma prima della scelta ha scritto una lettera al giovane ragazzo, commuovendo lo studio.
Inoltre, la dama sta conoscendo un cavaliere e per ora tutto sembra procedere a gonfie vele. Ida invece ha portato in esterna Mario e si sono chiariti. Dopo tante discussioni e incomprensioni pare che abbiano trovato la giusta dritta per iniziare il loro percorso partendo da zero. Maria ha mandato in onda una clip dove si vedono i due trascorrere una giornata a Roma e, entrati in studio, lui le ha portato una mimosa e dei fiori in vista della festa delle donne. Per altre informazioni, per ora non ci resta altro che attendere.