Anche i fan meno attenti avranno capito di chi si tratta, lo scatto amarcord pubblicato dalla mamma sui social diventa virale.
Era il 2009 quando si è fatto conoscere al grande pubblico, attraverso la seconda edizione di uno dei talent show più seguiti del piccolo schermo. Aveva circa 14 anni e da allora la sua scalata verso il successo non si è più arrestata. Di recente, è stata la mamma Eleonora a pubblicare una foto di quando era solamente un bambino e ovviamente ha fatto il pieno di like: i lineamenti sono rimasti gli stessi, è incredibile!
E pensare che di lì a poco quello stesso ragazzino sarebbe diventato una star internazionale, forse neanche lui avrebbe sognato uno scenario del genere. E non è disposto a fermarsi, anzi. Secondo quanto si legge sui giornali avrebbe intenzione di sfondare anche a Hollywood, grazie alla sua attuale fidanzata Eleonora Venturini Storaro, nipote di Vittorio Storaro ovvero uno dei direttori della fotografia più celebri della storia del cinema – tre Oscar per Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore.
Chi è il bambino in foto: oggi è famosissimo e punta a Hollywood
E voi avevate capito? Lo avevate riconosciuto? Si tratta ovviamente di Gianluca Ginoble, che proprio in questi giorni è al centro delle indiscrezioni riguardanti il presunto scioglimento imminente del trio de Il Volo. Secondo le voci che stanno circolando con molta insistenza, il cantante sarebbe pronto a fare il grande passo per provare a sfondare anche al cinema, magari proprio a Hollywood.
Ad appoggiarlo in questa scelta importante è la fidanzata Eleonora, nipote del leggendario direttore della fotografia Vittorio Storaro. Si tratta solamente di ipotesi, questo è ovvio, ma non sono neanche troppo lontane dalla realtà. Nel frattempo è in partenza per il prossimo tour internazionale insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto, la prima data è in Giappone, a Nagoya, il 25 aprile.
Cercheranno di rimanere concentrati, senza lasciarsi distrarre da i rumor, per portare sul palco l’ennesima performance di livello. E di energia ne hanno da vendere, si è visto all’Ariston per il Festival di Sanremo, dove ancora una volta hanno ottenuto un ottimo posizionamento, arrivando ottavi nella classifica finale con il brano Capolavoro.