C’è una foto di Ilary Blasi come non si era mai vista prima. La conduttrice ha stupito tutti con lo scatto senza filtri, eccola al naturale.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Ilary Blasi. La conduttrice romana vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tantissimi successi che l’hanno trasformata in un’icona della televisione nazionale.
Nel corso degli anni, il suo è diventato uno dei nomi più richiesti della televisione italiana, e questo Ilary Blasi lo sa molto bene. Diventata famosissima grazie al ruolo di letterina a Passaparola, la conduttrice romana ha scalato il successo non soltanto con la sua bellezza incredibile ma anche con il talento e la bravura che ha dimostrato di avere.
Con il tempo, la bella Ilary si è affermata non soltanto come una conduttrice di successo ma anche come un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici anche i numerosi gossip sul suo conto. Negli ultimi anni la Blasi è finita al centro dell’attenzione a causa del burrascoso divorzio da Francesco Totti, finito sulle prime pagine dei principali giornali del Paese. Oggi la conduttrice sembra aver ritrovato la serenità ed è diventata amatissima non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Ma com’è apparsa proprio qui?
Ilary Blasi, spunta la foto che scatena i fan
Come già accennato, la Blasi è finita al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata e, in particolare, del suo divorzio da Francesco Totti. L’ex letterina di Passaparola e il Pupone sono convolati a nozze nel 2005, regalando ai fan quasi 20 anni di matrimonio da sogno. Dopo la separazione, la conduttrice de L’isola dei famosi si è legata a Bastian Müller, ritrovando il sorriso con l’imprenditore tedesco.
Amatissima non solo sul piccolo schermo, la bella Ilary è una vera star anche sui social. Qui l’ex signora Totti ama condividere i diversi momenti della sua vita quotidiana per mezzo delle foto e dei video che pubblica sul suo profilo ufficiale. Proprio online è apparso uno scatto che vede protagonista la nota conduttrice, immortalatasi mentre si scatta un selfie allo specchio. “In pigiama”, ha scritto la Blasi, mostrandosi senza filtri e con indosso una maglietta rosa con tanto di balze sulle maniche.
Classe 1981, Ilary Blasi figura tra le artiste più amate di tutti i tempi. Dopo la burrascosa separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, la conduttrice è stata protagonista di un documentario su Netflix, Unica, nel quale ha raccontato tutto ciò che è accaduto alla coppia più amata d’Italia.