Il fidanzato di Roberta Morise ha fatto un gesto sui social decisamente inaspettato, in un giorno molto importante per la showgirl.
Roberta Morise, l’anno scorso è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Enrico Bartolini: si tratta di uno chef stellato che ha alle spalle un precedente matrimonio, da cui ha avuto tre figli. Inizialmente si parlava soltanto di indiscrezioni ma dopo i continui rumors è stata lei stessa a confermarlo, dalla sua amica e collega Caterina Balivo, nel programma La volta Buona. Ma non è l’unica notizia che ha rilasciato dalla conduttrice.
Ha infatti rivelato di essere in dolce attesa, scoprendo il sesso del bebè in diretta: la showgirl diventerà mamma per la prima volta di un maschietto che, insieme al compagno, ha deciso di chiamare Gianmaria. Roberta ha più volte pubblicato delle storie Instagram insieme all’uomo, anche se sempre con una certa discrezione. Lo chef, invece, è sempre stato molto più riservato sulla sua vita privata. Proprio per questo, ha decisamente spiazzato un gesto che ha fatto nelle ultime ore, nei confronti della sua amata.
Roberta Morise, arriva il gesto social del fidanzato: il messaggio è inaspettato
Non manca molto alla nascita del primo figlio di Roberta Morise: la showgirl sta per accogliere Gianmaria, frutto dell’amore con lo chef Enrico Bartolini. I due stanno insieme dal 2023 e soltanto di recente hanno annunciato sia il fidanzamento che la gravidanza. Il compagno della showgirl è sempre stato molto discreto sulla loro storia, ma nelle ultime ore, ha fatto un gesto per lei molto speciale, che nessuno si aspettava.
In occasione del suo compleanno, le ha voluto fare, davanti a tutti i suoi follower, gli auguri: “Buon Compleanno Roberta. Sono 19, moltiplicati per 2. Un’adolescente, quasi mamma, con una voce pazzesca e un cuore di vulcano. Aspettando Gianmaria, Love”, ha scritto a corredo di una foto della showgirl sdraiata sul divano, mentre mostra un sorriso smagliante e ovviamente il suo pancione in primo piano. Raramente Bartolini pubblica post personali, ma per la sua amata- in un giorno importante- ha voluto fare un’eccezione.
Roberta ha festeggiato il compleanno con il compagno, come lei stessa ha mostrato sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore ha condiviso un post in cui fa sapere di essere sul Lago di Como. Nelle foto ha ripreso alcuni spazi del bellissimo paesaggio e non poteva mancare la foto del suo Enrico: c’è infatti un solo scatto dell’uomo, seduto accanto ad un tavolo, con lo sguardo rivolto a guardare altrove.