Veronica Gentili è diventata come Belen Rodriguez? Gli utenti hanno notato un particolare e si sono subito scatenati nei commenti.
Veronica Gentili sarebbe diventata come Belen Rodriguez, un dettaglio ha scatenato subito la polemica nei confronti della conduttrice de Le Iene che ha preso il posto della show girl argentina.
La giornalista è approdata nel programma di Italia1 per rispondere a una precisa esigenza, è noto che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto dare un taglio più legato all’informazione ad alcuni programmi e Le Iene è uno di questi.
Veronica Gentili, piovono commenti contro la conduttrice
Veronica Gentili somiglierebbe sempre di più a Belen Rodriguez, è questo il dettaglio che molti utenti avrebbero notato. Dopo che la conduttrice de Le Iene ha condiviso un’immagine, in tanti si sono scatenati nei commenti.
Come si vede dalla foto pubblicata, è questo lo scatto ‘incriminato’. La Gentili ha condiviso un’immagine di un suo outfit in cui indossa un mini top in pizzo che lascia la pancia da fuori e un pantalone a vita alta. E’ bastato poco perché si scatenasse una vera bufera sotto la fotografia, secondo molti utenti la giornalista starebbe diventando sempre più come Belen Rodriguez.
“Per favore Veronica non ti belenizzare“, questo e tanti altri i commenti polemici nei confronti della conduttrice de Le Iene. Probabilmente gli utenti si riferiscono ai look sensuali della giornalista che ricorderebbero quelli utilizzati dalla show girl argentina quando conduceva Le Iene. Una cosa che non piacerebbe al pubblico. Veronica Gentili, infatti, è una giornalista, professionista dell’informazione e forse chi ha fatto questi commenti crede che i suoi outfit debbano essere diversi da quelli che usava Belen.
La Gentili, quando ha iniziato la sua avventura a Le Iene, aveva spiegato che non mirava a essere come Belen perché sono due donne molto diverse. Aveva, però, detto che finalmente avrebbe potuto usare look diversi, avendo lei sempre condotto talk politici in cui sfoggiava outfit più sobri e professionali. Dunque, approdata su Italia 1, pare proprio che abbia voluto sfoggiare tutta la sua sensualità.
Per fortuna, nei commenti c’è anche chi si complimenta con lei per la sua eleganza e bravura. Intanto si vocifera che a settembre potrebbe passare a Pomeriggio Cinque, sostituendo Myrta Merlino che invece dovrebbe passare su Rete4. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma per il momento.