Che cosa è successo dopo la scelta di Brando e Raffaella a Uomini e Donne? Arriva il gesto del padre del tronista, ecco cosa ha fatto.
Ormai non si faceva altro che parlare dell’imminente scelta di Brando Ephrikian, entrato ormai nella storia del programma come uno dei tronisti più indecisi di sempre. Il giovane, infatti, ha impiegato parecchi mesi prima di scegliere la ragazza con cui vivere una storia d’amore fuori dallo studio di Canale 5.
Colpito in egual misura sia da Beatriz che da Raffaella, Brando ha vissuto dei mesi molto intensi con entrambe le ragazze. Tanto belle quanto diverse caratterialmente, le due corteggiatrici hanno regalato al giovane Ephrikian dei momenti indimenticabili, alternati a litigi e dissapori.
Dopo un lungo e travagliato percorso durato mesi, Brando è finalmente arrivato alla sua scelta ed ha deciso di iniziare una storia d’amore con Raffaella Scuotto. La bella modella campana è apparsa felicissima per la decisione di Ephrikian, ma la sua non è stata l’unica reazione ad aver attirato l’attenzione. Che cosa è successo dopo la scelta?
Brando e Raffella, il gesto dopo la scelta non passa inosservato
L’imminente scelta di Brando ha colto tutti di sorpresa. Già qualche mese fa il tronista biondo aveva annunciato di essere quasi arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, salvo poi ritrattare e rimandare la scelta di qualche settimana. All’origine dell’eterna indecisione di Brando c’erano i comportamenti di Beatriz e le successive reazioni di Raffaella.
Alla fine del percorso Brando ha scelto proprio la Scuotto, con il quale ha iniziato una relazione lontana dalle luci dei riflettori. La decisione del tronista ha incontrato il favore non solo degli opinionisti in studio ma anche del pubblico a casa, che ha sempre fatto il tifo per la bella e dolce Raffaella. Amatissimi anche sul web, proprio qui è arrivata la reazione del papà di Brando, che ha voluto dire la sua sulla scelta del figlio. “Vi auguro tutta la felicità del mondo”, ha scritto Gianluca Ephrikian (il padre di Brando) sui social.
Quella di Brando è stata una scelta più che complicata. Per diversi mesi il giovane si è visto parecchio combattuto tra Beatriz, dal carattere deciso, e Raffaella, più dolce e calma. Alla fine Ephrikian ha preferito la stabilità emotiva di Raffaella ai continui alti e bassi con Beatriz, nonostante la fortissima attrazione fisica che li legava. Anche in studio le reazioni dopo la scelta sono state più che positive, per la gioia della nuova coppia di Canale 5.