Terra amara anticipazioni: guerra d’amore per Betul, scontro senza esclusioni di colpi

Terra Amara prosegue la sua messa in onda e nella prossima puntata spazio a Betul e alla sua guerra d’amore. Nessuno sarà escluso.

Si torna a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che da anni è un punto di riferimento della televisione italiana e che, da qualche tempo, occupa anche la prima serata di Canale Cinque con un successo davvero travolgente. Ebbene, le anticipazioni fanno pensare a dei colpi di scena niente male.

Terra Amara anticipazioni
Betul, cosa svelano le anticipazioni di Terra Amara- foto Mediaset Infinity -cassanoweb.it

Partiamo dal presupposto che tutte le malefatte di Betul stanno per tornare al mittente. Infatti, in un primo momento sarà lei a causare dei danni a Zuleyha, con problemi anche legati al pignoramento di Villa Yaman. Ma le cose stanno per cambiare in modo decisamente radicale.

Sembra infatti che la verità sia ad un passo dal venire a galla per la donna. Un particolare che la porterà anche a volersi vendicare e le conseguenze saranno davvero molto rischiose. Entriamo nel vivo della questione.

Terra Amara, Zuleyha si vuole vendicare di Betul

Insomma, le cose stanno per prendere una piega diversa: Betul, per diverso tempo, porterà avanti un piano malefico nei confronti di Zuleyha. Le nasconderà tutte le notifiche di pagamento che le manderà lo Stato, per questo Züleyha si ritroverà con un debito pari a 10 milioni di lire turche. Altun non disporrà di tutti quei soldi per pagare tale somma, così rischierà di perdere la casa, ma grazie all’intervento di Fikret ciò non accadrà.

Terra Amara Zuleyha si vendica di Betul
Zuleya, così incastrerà Betul – foto Mediaset Infinity -cassanoweb.it

Alla fine dei conti, la giovane capirà che dietro a tutti questi problemi si nasconde Betul e cosi troverà il modo di incastrarla: la inviterà al bar e poi le farà confessare le sue malefatte. Vicino a loro ci sarà Fikret, che con una cinepresa registrerà l’incontro. Tale registrazione andrà poi a finire sullo schermo del cinema di Cukuriva e in questo modo tutti gli abitanti verranno a sapere di che pasta è fatta Betul.

Una situazione che la farà vergognare e che le farà urlare al tradimento da parte di Zuleyha: peccato che questa volta a difenderla ci sarà proprio Fikret. Così, grazie a lui, la situazione si risolverà al meglio per la giovane che ha anche rischiato che la sua villa venisse presa nuovamente d’assalto da balordi. Gli stessi che Fikret è riuscito a mettere ko. Come andrà a finire? Non resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.

Impostazioni privacy