Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello Barbieri farà una confessione che cambierà il corso degli eventi.
Il Paradiso delle signore ha esordito a settembre 2023 con l’ottava edizione. Da quando è tornato in onda, i colpi di scena hanno accompagnato ogni puntata. Di recente, la trama si è concentrata soprattutto sulle nozze di Vito e Maria che sono state annullate dall’imprenditore. Ha infatti scoperto, dalla sua stessa ex fidanzata, che cosa è successo con Matteo Portelli. La stilista ha, inizialmente, cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea.
Gli ha confessato che si è trattato soltanto di un momento di debolezza e di amare soltanto lui. Vito, però, non ne ha voluto sapere. Matilde, intanto, continua a mostrarsi sempre più insofferente nei confronti del rapporto di Vittorio con la sua ex moglie. Ha infatti cominciato a provare una certa gelosia che, più volte, è venuta fuori attraverso un atteggiamento abbastanza ostile verso la donna. Prossimamente la trama sposterà l’attenzione su Marcello Barbieri, che farà una confessione inaspettata.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore, cosa accadrà a breve: Marcello farà una confessione spiazzante
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, secondo le anticipazioni, la trama vedrà protagonista Marcello Barbieri. Il giovane imprenditore, nelle ultime settimane, dopo la separazione da Adelaide, si è palesemente avvicinato a Rosa. Il ritorno della contessa a Milano, però, provocherà dei dubbi nella nipote di Armando. Ma a quanto pare, di fronte alle perplessità della venere, Barbieri saprà come muoversi.
Le confesserà di non provare più nulla per Adelaide e che la storia con lei appartiene al passato. Tra Marcello e Rosa sembra che il rapporto si stia rafforzando sempre di più. Sono molto complici e prossimamente, potrebbe esserci un chiaro avvicinamento. La Contessa, però, di fronte all’atteggiamento distante e freddo del giovane, comincerà a provare un certo fastidio e anche molta gelosia. Infatti, quando Rosa e anche Marcello saranno scelti come modelli per la nuova collezione, si renderà conto che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.
Le Veneri, invece, cercheranno di allontanare Elvira da Tullio. Pensano che non sia l’uomo giusto per lei, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti: vuole che la ragazza segua i voleri di sua madre e sta cercando, in tutti i modi, di influenzare completamente la sua vita. Per questo, Delia e Irene chiederanno a Salvatore di aiutarle, ma si troveranno davanti ad un grosso rifiuto. Quando, però, alla gara di ballo Tullio non si presenterà, Amato prenderà il suo posto, per non lasciare Elvira senza compagno.