Patrizia Rossetti in lacrime: struggente ricordo del Grande Fratello Vip, cos’è successo – VIDEO

Trapela un video dal web risalente alle ultime edizioni del Grande Fratello Vip: Patrizia Rossetti piange disperata, cos’è accaduto?

Tuttora memorabile la 7° edizione del reality show di Alfonso Signorini, nel bene e nel male. Tra gli ex coinquilini si rammenti lei, Patrizia Rossetti, famosa conduttrice televisiva. Un percorso cominciato in modo scoppiettante anche se non sono mancati alti e bassi, specialmente qualche problema di salute che l’ha gettata nello sconforto. Un’esperienza totalizzante, dunque, ma altrettanto faticosa per certi aspetti poiché, si sa, non sempre è tutto rosa e fiori, soprattutto in un contesto simile come quello del GF Vip.

Grande Fratello Vip Patrizia Rossetti piange video
Patrizia Rossetti in lacrime al GF Vip: cos’è successo? – cassanoweb.it

Non a caso, numerose le crisi che l’hanno vista protagonista portandola addirittura alla disperazione. Oggi parrebbero lontani quei ricordi eppure così vividi, difficili da dimenticare. Fortunatamente non è sola in quanto c’è qualcuno pronto a donarle l’affetto e il sostegno di cui ha bisogno, in un momento così delicato. Anche i fan giunti rapidamente in suo soccorso, cercando di risollevarle lo spirito nonché allontanando i cattivi pensieri, riaffiorati dopo pochissimo tempo.

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti piange: riapparso il video-ricordo

Come previamente accennato, Patrizia Rossetti ha affrontato diverse situazioni non facili all’interno del Grande Fratello Vip. Tra queste, si rammenti l’aneddoto (forse più eclatante) raccontato al coinquilino Alberto De Pisis, colto da un grave stato di tristezza. Così avrebbe esordito la bellissima rossa: “Io sono stata a piangere 5 ore. A un certo punto il Grande Fratello mi ha chiamata ‘vieni in confessionale’ mi hanno detto e io ho urlato ‘no!’” – stando alla ricostruzione minuziosa di Novella2000, il motivo di tale disperazione sembrerebbe riconducibile a un terribile scontro con Wilma Goich.

Patrizia Rossetti sconforto
Patrizia e Antonella in un momento di sconforto (Credits: Instagram @patriziarossetti_official) – cassanoweb.it

In questi ultimi giorni ecco fare capolino sul profilo social della conduttrice un video in cui si mostra palesemente sofferente, probabilmente mostrando empatia nei riguardi dell’amica Antonella Fiordelisi, anche quest’ultima in lacrime, magari a causa dell’ennesima litigata con Edoardo Donnamaria, sostenendosi l’una con l’altra. Di seguito si riporti qualche piccolo estratto del discorso: “mi sono sentita tanto sola qua. Come se non mi sopportassero” concludendo “ci vuole bene chi ci merita“. Un video caratterizzato da pochi frame ma che induce a riflettere, soprattutto a seguito della didascalia di accompagnamento.

Essa recita: “Ci vuole bene chi ci merita, sarò vero? Io credo che non importi da chi arriva. I ragazzi possono insegnare molto. Diamogli modo di esprimersi ed esserci“, ringraziando la giovane influencer per la sua amicizia. I fan si sono scatenati in un profluvio di commenti lodandola per la sua sincerità e riconoscendole il merito di aver compreso la vera essenza della bella Antonella, esserle stata vicino nei momenti più bui. Anche l’ex di Francesco Chiofalo si è palesata tra gli utenti invitando Patrizia per la sua festa di compleanno e ricordandole: “Ti voglio bene amore. Per sempre nel mio cuoricino“.

Impostazioni privacy