Melissa Satta, il figlio Maddox è cresciuto: identico a papà Boateng

Melissa Satta ha condiviso una foto sui social insieme a suo figlio Maddox: il bambino ha una grande somiglianza con suo padre Boateng.

Melissa Satta è finita al centro del gossip, in queste settimane, per la fine della sua relazione con Matteo Berrettini. Da quando l’indiscrezione si è diffusa, non si è parlato d’altro. La conferma è arrivata poco dopo: la showgirl ha infatti parlato sui social della sua vita privata e lo stesso ha fatto il tennista. Quest’ultimo ne ha parlato durante la conferenza stampa a Montecarlo, in cui ha ufficializzato la rottura con la sua ormai ex compagna.

melissa satta figlio
Melissa Satta si mostra insieme a suo figlio (Foto Ansa) cassanoweb.it

Ha fatto sapere di aver vissuto con lei una relazione bella ed intensa, ma non ha voluto aggiungere maggiori dettagli al riguardo. Non ha quindi dato informazioni sui motivi che hanno portato alla rottura, e lo stesso ha fatto la Satta. Prima di Berrettini, la conduttrice è stata sposata con Kevin-Prince Boateng, con cui aveva iniziato una relazione nel 2011. Nel 2014 sono diventati genitori per la prima volta di Maddox. Oggi il figlio della showgirl e del calciatore è cresciuto e, a quanto pare, è identico al papà.

Il figlio di Melissa Satta somiglia a papà Boateng: la foto insieme ha conquistato i follower

Melissa Satta dal 2011 fino al 2019 è stata legata al calciatore Kevin-Prince Boateng: i due sono convolati a nozze nel 2016 ma tre anni più tardi hanno annunciato la separazione. Il divorzio è arrivato nel 2020. Dalla loro unione è nato il primogenito, Maddox, che oggi è cresciuto. La showgirl si mostra spesso insieme al bambino, sul suo canale Instagram, e dalle foto è palese che somigli in modo particolare al suo papà.

melissa satta figlio maddox
Melissa Satta, la foto con suo figlio conquista i fan (Foto Instagram @melissasatta) cassanoweb.it

Negli ultimi giorni, Melissa Satta ha pubblicato un post in cui nell’immagine appare con suo figlio, mentre sono allo stadio ad assistere alla partita del Milan. A quanto pare entrambi sono tifosissimi. Melissa e Madox sono vicini e lei lo stringe forte a sé: il bambino, ma anche sua mamma, sfoggia un sorriso smagliante. È evidente che sia felice di essere proprio in quel posto, ma soprattutto è chiaro dallo scatto che Maddox abbia una forte somiglianza con il suo papà. 

Boateng e suo figlio hanno, infatti, parecchi tratti in comune, come lo sguardo. Per alcuni lineamenti somiglia anche a sua mamma, come il naso e le labbra. A quanto pare, ha preso da entrambi dei piccoli particolari. Melissa si mostra spesso insieme al bambino: sono tante le foto sul Instagram in cui sono insieme, in teneri momenti madre e figlio, ed ogni volta è sempre un tripudio di emozioni.

Gestione cookie