Serale Amici 2024 ufficialmente alle porte dopo la fine del pomeridiano, ecco gli allievi ammessi ma è bufera per un nome: il web non ci sta
Proprio in queste ore, è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Dopo sei lunghi mesi di duro lavoro, i ragazzi sono stati ricompensati con una maglia d’oro e la promessa di andare in onda in prima serata su Canale Cinque. Un traguardo davvero importante, soprattutto se ci riferiamo ad un gruppo di persone molto giovani che mai avevano fatto televisione prima e che stanno cercando di realizzare il loro sogno.
Le ultime settimane, sono state davvero complicate, perché i ragazzi volevano andare al serale ma sapevano che non c’erano posti per tutti e che inevitabilmente due sarebbero rimasti fuori. Kumo e Nicholas sono quelli che più di tutti avevano cominciato a temere il peggio. Infatti, Nicholas si è ritrovato a lasciare la squadra del suo insegnante Raimondo Todaro per andare in quella di Emanuel Lo e avere la certezza che sarebbe stato portato al serale. Insomma, sono state delle settimane davvero particolari.
Amici: esplode la polemica sul web in vista del serale
Alla fine, nell’ultima puntata del pomeridiano che è andata in onda su Canale Cinque, sono stati decisi ufficialmente tutti i nomi degli allievi che avranno la possibilità di andare al serale e i due, che invece, sono stati esclusi. Stiamo parlando di due artiste molto brave di questa edizione, ovvero Nahaze e Kia, che nelle ultime settimane si erano distinte per il loro incredibile talento.
Nahaze aveva portato una hit esplosiva e anche Kia, solo che quest’ultima era stata accusata di non essere troppo incisiva e potente. In ogni caso, hanno portato a casa la magra consolazione che il prossimo anno potranno ripresentarsi ai casting.
Dunque ora è ufficialmente tutto pronto per il serale, la classe è formata ma sul web non sono mancate le polemiche per via delle due concorrenti che sono state eliminate.
Alcuni hanno attaccato furiosamente Ayle, dicendo che lui non meritava un posto in finale e che Kia e Nahaze avrebbero potuto essere al loro posto. Anche Nicholas è finito sotto accusa e criticato per aver fatto troppi “capricci”, e che se non li avesse fatti, probabilmente non sarebbe riuscito a conquistare la maglia del serale.