Andrea Delogu racconta ai fan il dramma vissuto con il suo amico a quattro zampe e il suo stato di salute. Ecco cosa è successo.
Conduttrice televisiva e radiofonica, Andrea Delogu è uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Oggi la conduttrice presenta il programma radiofonico La versione delle due, insieme a Silvia Boschero, in onda ogni giorno su Rai Radio 2. Parallelamente al mondo radiofonico, Delogu porta avanti diversi progetti televisivi che la vedono protagonista, tra cui i TIM Summer Hits, trasmissione caratterizzata da una serie di concerti estivi ai quali partecipano diversi artisti italiani e internazionali.
Oltre all’ambito lavorativo, Andrea Delogu nutre una forte passione nei confronti degli animali. Negli anni, la conduttrice si è spesa pubblicamente supportando diverse cause animaliste, tra cui progetti di sostegno per animali bisognosi e donazioni per i canili presenti su tutto il territorio nazionale. Il suo profondo amore per gli animali, inoltre, l’ha spinta a prendersi cura di Spilla, una cagnolina di 13 anni a cui la conduttrice è molto affezionata.
Nella quotidianità di Andrea Delogu, Spilla è una presenza costante e ricopre il ruolo da protagonista di molte foto pubblicate sui profili social della conduttrice. Nel corso degli anni, la conduttrice si è più volta divertita a mostrare foto e video della sua cagnolina, parlando pubblicamente del suo grande amore per Spilla e sostenendo, a sua volta, di non essere ricambiata pienamente.
Dramma per Andrea Delogu: il cane Spilla sta male
Recentemente, la conduttrice radiofonica di Rai Radio 2, ha condiviso un post su Instagram in cui racconta dettagliatamente gli ultimi mesi drammatici. Spilla, la cagnolina di Andrea Delogu, è stata improvvisamente male, facendo allarmare la conduttrice, la quale è ricorsa immediatamente ad un supporto medico. Nonostante le cure veterinarie, Delogu racconta ai fan di aver assistito all‘improvviso decadimento fisico della propria cagnolina, temendo di doverla salutare per sempre.
“Dove sto sbagliando? Non mangiava più, dimagriva a vista d’occhio”, con queste parole Andrea Delogu racconta in un post Instagram gli ultimi mesi vissuti nel dramma e nel terrore di perdere Spilla. Grazie ad un repentino cambio di medicine e di alimentazione, Spilla è riuscita a guarire velocemente, per la gioia della sua padrona. Dopo la recente esperienza con Spilla, Andrea Delogu consiglia ai fan con amici a quattro zampe, di rivolgersi sempre ad un nutrizionista per animali in un momento di malattia.