Endless Love tutte le anticipazioni della settimana: cosa accadrà a Kemal e Nihan? Gli incontri che cambiano la vita, i dettagli.
Le soap opera turche stanno prendendo il sopravvento anche in Italia, ottenendo uno straordinario successo da parte del pubblico. Ciò che piace di queste nuove proposte è la varietà di temi affrontati e ovviamente anche il lato sentimentale. Tra queste, come non citare Terra Amara recentemente conclusa?
Al suo posto, infatti, una nuova soap che arriva direttamente dalla Turchia: si tratta di Endless Love. Kamal è un ragazzo di origini modeste che incontra casualmente su un autobus Nihan – una ragazza proveniente da una famiglia molto facoltosa. Nonostante le origini siano completamente diverse, fra i due scatta subito l’attrazione.
Anticipazioni dall’11 al 16 marzo: tutti i risvolti di Endless Love
Il padre della giovane donna, però, è in forti difficoltà economiche e, spinto anche dalla moglie, farà in modo di concludere un importante affare con la famiglia Kozcuoglu e con Emir un ricco arrogante innamorato di Nihan. Kemal e Nihan si incontrano esattamente un mese dopo quando il primo salva la seconda dall’annegamento durante una festa di compleanno. Trascorrono il resto del tempo insieme avvicinandosi ancor di più. Interviene, però, Emir facendo in modo di far fallire un affare molto importante per il padre della giovane donna.
Nonostante questo, l’affetto tra i due non sembra incontrare ostacoli. Galip – il padre di Emir – scopre il sentimento del figlio che vuole a tutti costi sposare Nihan. Galip interviene in favore del figlio proponendo alla famiglia di Nihan di poter mettere fine ai loro debiti solo se la ragazza accetterà di sposare Emir. La madre è convinta di voler portare la cosa fino in fondo, ma il marito Onder si oppone in maniera solida.
Nel frattempo tra la giovane donna e Kemal continua a crescere una forte attrazione, tanto è vero che i due si confessano il reciproco sentimento e progettano di voler stare insieme. A rovinare i piani dei giovani innamorati non può che intervenire Emir il quale si renderà artefice di una serie di malintesi che spingeranno Nihan a rifiutare la proposta di matrimonio del suo amato Kemal.
Colmo di dolore, il giovane decide di lasciare tutto e partire alla volta di una nuova città, dove riuscirà anche ad ottenere successo come ingegnere minerario – diventando anche socio della azienda. Nihan sposerà Emir, ma non sarà un matrimonio felice. Nel frattempo Kemal torna in città e incontra casualmente la giovane donna. L’incontro riaccenderà la loro attrazione nonostante le circostanze saranno avverse.