Chi è la bambina nella foto? Qui era piccolissima e in braccio alla sua splendida mamma, ma oggi è diventata una star della tv.
Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Il suo fascino incredibile, unito al talento e alla professionalità, l’hanno resa una delle conduttrici più amate e richieste di tutti i tempi. Giornalista, presentatrice, modella, influencer e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la celebre artista ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere.
Partita dalla sua Sicilia con il grande sogno di conquistare il mondo dello spettacolo, con il tempo il suo si è trasformato in uno dei volti più amati dal grande pubblico italiano. Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi professionali ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti.
Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano di seguirla, sia in tv che sul web, e che non smettono mai di mostrarle tutto il loro sostegno. Anzi, sono stati proprio i followers più attenti a notare lo scatto del passato, che ha colpito tutti per la tenerezza dell’immagine. Ma di chi si tratta?
Chi è la bambina nella foto?
Nata a Catania nel 1991, l’artista nella foto è proprio lei: Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN ne ha fatta di strada negli anni, trasformandosi in una vera e propria icona dello spettacolo italiano. Con il tempo la Leotta si è affermata anche nel mondo dei social, dove a seguirla sono moltissimi fa provenienti da tutta la penisola (e non solo).
Qui la bella Diletta ama condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, da sola o insieme alla sua splendida famiglia composta dal fidanzato Loris Karius e dalla piccola Aria, nata nell’agosto del 2023. Proprio su Instagram la conduttrice siciliana ha condiviso una foto che la ritrae appena nata, tra le braccia di mamma Ofelia. Lo scatto ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, che non hanno saputo resistere nei commenti.
Impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra le due, come hanno osservato anche parecchi fan nei commenti. La bella Diletta e mamma Ofelia condividono lo stesso sguardo e i lineamenti del viso, oltre al sorriso aperto e ai lunghi capelli biondi. Negli anni la Leotta è diventata amatissima dal grande pubblico italiano, che ormai non può più fare a meno di lei non solo in ambito sportivo ma anche sul web.