Serale Amici 2024, nome bomba per Maria De Filippi: spunta l’allievo più amato da Alessandra Celentano

Manca poco al serale di Amici 2024 e fra i nomi dei possibili giudici è spuntato anche quello dell’allievo più amato da Alessandra Celentano.

Sabato 23 marzo 2024 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2024 e c’è tanta curiosità sui nomi dei giudici di questa edizione. Negli anni si sono avvicendati in questo ruolo diversi protagonisti del mondo del canto, del ballo, della recitazione e dello spettacolo come Stash, Michele Bravi, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte, Loredana Bertè e tantissimi altri.

Serale Amici 2024: nome presunto giudice
È spuntato il nome di un possibile nuovo giudice del serale di Amici 2024 – cassanoweb.it

Quindi, anche per questo anno, ci si aspetta una giuria di personaggi illustri e di spessore. In grado di valutare le performance degli allievi e decretare così la vittoria di una squadra piuttosto che un’altra. Infatti, come negli scorsi anni, gli allievi sono divisi in tre squadre. Capitanate rispettivamente da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Di recente, fra i papabili nomi dei giudici del serale di Amici 2024, sarebbe emerso quello un ex allievo della scuola, molto talentuoso e amato dal pubblico, ma soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano. 

Chi è l’ex allievo amato dalla Celentano che potrebbe far parte della giuria del serale di Amici 2024

Dalle anticipazioni di Amici 2024 sono emersi i nomi di tutti gli allievi che hanno ottenuto la maglia oro per accedere al serale. Si tratta di: Dustin, Gaia, Marisol, Mida, Holden, Petit, Lucia, Martina, Sofia, Nicholas, Sarah, Ale, Kumo, Lil Jolie, Giovanni. Sono state eliminate dunque Nahaze e Kia.

I ragazzi verranno divisi in tre squadre, capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Le loro performance verranno valutate minuziosamente da una giuria esterna, composta da giudici facenti parte del mondo della musica, dello spettacolo e del ballo.

Serale Amici 2024: Francesco Mariottini giudice
Fra i possibili giudici del serale di Amici 2024 ci potrebbe essere anche l’ex allievo amato dalla Celentano Francesco Mariottini (Instagram @francescomariottinii) – cassanoweb.it

Il primo nome confermato per questa edizione di Amici è quello di Cristiano Malgioglio. Che ha rivelato la sua presenza nel programma nel ruolo di giudice con queste parole: “Sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”.

Sugli altri possibili membri della commissione c’è molto mistero, anche se si è vociferato che un altro giudice possa essere l’ex allieva della scuola Anbeta Toromani. Oltre a lei, un altro nome che è balzato fuori è quello di un ex allievo delle prime edizioni di Amici (in particolare di Amici 7, svoltasi fra il 2007 e il 2008). Amato dal pubblico, ma soprattutto pupillo della maestra Alessandra Celentano. Si tratta di Francesco Mariottini.

Classe 1985, nato a Jesi, Mariottini è uno degli ex ballerini più amati del programma condotto da Maria De Filippi. Affascinante e pieno di talento, il ballerino ha valutato spesso i ragazzi durante le sfide del pomeridiano, mostrandosi competente e professionale. Dunque il ruolo da giudice del serale potrebbe essere a lui molto congeniale.

Così, dopo la presenza dell’anno scorso di Giuseppe Giofrè, anch’esso ex allievo della scuola, con Francesco Mariottini si avrebbe un altro giudice che ha partecipato alla scuola di Amici. E che sa quanto per i ragazzi possa essere importante superare le sfide e raggiungere così l’agognata finale per vincere il programma. Non resta che attendere notizie ufficiali.

Gestione cookie