Tra le concorrenti del reality show anche loro due, affronteranno la Rotta del Drago nella nuova stagione. Famose ma non tutti le conoscono.
“Un, due e tre… Noi siamo ItaliaArgentina!”, con entusiasmo si sono presentate nel video promozionale che ha anticipato la prima puntata di Pechino Express. Tra le coppie di concorrenti della nuova stagione ci sono anche loro. Costantino della Gherardesca guiderà il cast in una delle avventure più avvincenti degli ultimi anni, visto che i vari team dovranno affrontare la celebre Rotta del Drago, attraversando Vietnam, Laos e Sri Lanka.
“Pechino Express è una passeggiata e la prendiamo con leggerezza e positività”, continuano e poi aggiungono: “I Sette Mostri sono la prova più schifosa ma siamo sicure che la vinceremo (vomiteremo). Il viaggio è bello ma l’avventura ancora di più!”. Cresce nel frattempo la curiosità tra i telespettatori di vederle finalmente all’opera, sperando che non deludano le altissime aspettative che ripongono in loro. Non tutti però conoscono la storia delle due.
Chi è la coppia ItaliaArgentina a Pechino Express 2024
Classe 1998, nata a Salerno, Antonella Fiordelisi è tra le schermitrici più talentuose della sua generazione. In passato ha militato nella squadra di scherma Nedi Nadi, disputando gare in Serie A2, e, ovviamente, fa parte della nazionale italiana. In bacheca può vantare una medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani del 2017, che si sono tenuti a Cagliari, nella categoria Spada. Ha fatto parlare di sé soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP, il suo nome è finito al centro del pettegolezzo in diverse occasioni – i flirt che le sono stati attribuiti sono innumerevoli.
È attraverso il suo profilo Instagram (@antonellafiordelisi) che tiene aggiornati costantemente i fan, così come Estefania Bernal, la sua compagna d’avventure a Pechino Express 2024 – e chissà come se la caveranno insieme sulla Rotta del Drago. L’influencer (@estefaniaabernal) si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla trasmissione Scherzi a parte, dove ha vestito i panni della turista e della vigilessa spagnola.
Nella vita fa la modella la 28enne originaria di Buenos Aires, è entrata a far parte del roster di Paola Benegas, ovvero l’agente che ha lanciato star come Belén Rodriguez e Dayane Mello.