Flora Canto ha condiviso sui social una foto con sua nonna che ha conquistato i follower: insieme sfoggiano una bellezza mozzafiato.
Flora Canto è oggi una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano. È diventata particolarmente nota grazie alla partecipazione ad Uomini e donne nel 2006, nel ruolo di tronista e pochi anni più tardi ha debuttato come attrice in una puntata di Don Matteo 7. Da quel momento non ha fatto altro che ampliare la sua carriera con progetti e nuove apparizioni in televisione, affermandosi con successo.
Negli ultimi mesi è tornata sul piccolo schermo nel programma I fatti Vostri, e nel format Gli occhi del musicista, affiancando Enrico Ruggeri in seconda serata. Flora sul suo canale Instagram mostra spesso alcuni spazi presi dal suo lavoro. In particolare, condivide molte immagini in riferimento alla sua presenza nella trasmissione di Rai2. Ma oltre a post di questo genere, non mancano foto personali. Di recente, ha per esempio condiviso uno scatto insieme a sua nonna che ha colpito i follower.
Flora Canto insieme a sua nonna: la foto mette in evidenza la loro bellezza
Oggi Flora Canto è seguitissima sui social, dove sono oltre 400 mila le persone sul suo canale Instagram. Avendo un numero così alto di follower lo aggiorna di continuo cercando di interagire con loro e di renderli partecipi della sua quotidianità. Pubblica spazi scattati dalle sue apparizioni televisive e tanti altri legati alla sua vita privata. Nelle ultime ore ha condiviso una foto con sua nonna che non è passata inosservata.
La conduttrice ha pubblicato lo scatto nelle storie, per farle gli auguri nel giorno del suo compleanno. Le ha infatti lasciato una dolce dedica: “Buon compleanno mia dolcissima nonna. Ti amo tanto”, ha scritto, aggiungendo come sottofondo la canzone di Jovanotti, dal titolo A te. A quanto pare, Flora ha con sua nonna un rapporto bellissimo e questo è evidente dal tempo che ha voluto dedicarle sul suo canale Instagram. Dalla foto è, inoltre, evidente quanto sia giovane la donna, tanto che sembra sua mamma.
Entrambe sono bellissime e hanno alcuni tratti in comune, come il sorriso e lo sguardo. La conduttrice è avvezza a pubblicare molte immagini personali sui social, in particolare con suo marito e i suoi figli. Ha conosciuto Enrico Brignano quando aveva 27 anni e allora il comico si impegnò in un corteggiamento diverso da quello che si può immaginare: “A casa mi arrivarono casse di ortaggi e frutta. A me piacciono moltissimo”, aveva raccontato in un’intervista a Il Messaggero. E a quanto pare il corteggiamento portò all’iniziò di una splendida storia d’amore.