Vite al limite, Nowzaradan mai visto così arrabbiato: paziente cacciato su due piedi

Episodio scioccante di Vite al Limite: il dottor Nowzaradan ha addirittura cacciato via un paziente. Vediamo insieme i dettagli.

In tanti anni di Vite al Limite, non si era mai visto il dottor Nowzaradan così furioso. Ha cacciato via un paziente in malo modo. In questo articolo vi raccontiamo cosa è successo.

Nowzaradan caccia il paziente
Mai così furioso: perché Nowzaradan ha cacciato il paziente dallo studio – Cassanoweb.it

Vite al Limite è un programma che va avanti con successo da ormai oltre 10 anni su Realtime. In ogni puntata ritroviamo il caro dottor Nowzaradan dai modi un po’ bruschi ma sicuramente divertenti. Almeno per gli spettatori da casa. Forse un po’ meno divertenti  per alcuni pazienti che, a volte, vengono anche trattati in modo rude dal medico.

Abbiamo visto diverse volte il dottor Nowzaradan perdere la pazienza ma mai fino al punto di cacciare via un paziente dal suo studio. Invece in una delle puntate più recenti è accaduto esattamente questo. Il medico non c’è andato troppo per il sottile e, oltre a non aver approvato l’intervento di riduzione dello stomaco, ha mandato via il paziente.

Vite al Limite: Nowzaradan furioso con il paziente

Vite al Limite è un format americano di grande successo e sempre molto seguito. In ogni puntata un paziente affetto da grave obesità si reca nello studio del dottor Nowzaradan per sottoporsi ad un intervento di riduzione dello stomaco. Alcuni raggiungono l’obiettivo, altri purtroppo no.

Nowzaradan caccia il paziente
Il medico di Vite al Limite si è sentito preso in giro dal paziente ed ha perso le staffe – Cassanoweb.it

L’intervento di riduzione dello stomaco rappresenta il traguardo dopo un percorso fatto di dieta e attività fisica. Prima di approvare l’operazione i pazienti devono dimostrare di essere fortemente motivati e, soprattutto, disposti a cambiare il proprio stile di vita. Infatti devono seguire la dieta che viene loro prescritta dal dottor Nowzaradan ed eseguire le attività fisiche indicate. Se perderanno i chili stabiliti allora il medico approverà l’intervento chirurgico, altrimenti no.

E un secco “no” è quello che ha dovuto incassare il 35enne Ontreon Shannon. L’uomo era arrivato nello studio del dottor Nowzaradan che pesava ben 318 kg ma sembrava fermamente convinto di voler dimagrire per poter dare una svolta alla propria vita. Il giovane aveva ammesso che i suoi problemi con il cibo erano iniziati quando era ancora un bambino ma aveva asserito di voler cambiare rotta.

Dopo le prime settimane di entusiasmo, però,  Ontreon ha ricominciato a mettere in pratica le stesse cattive abitudini e a mangiare come prima se non di più. Il 35enne ha smesso di seguire la dieta che gli era stata prescritta dal dottor Nowzaradan e aveva abbandonato anche l’attività fisica. Di conseguenza, quando è tornato nello studio del medico per farsi pesare, non aveva perso i chili richiesti ed era parecchio lontano dall’obiettivo. Il dottor Nowzaradan si è sentito preso in giro e si è infuriato come mai era successo in tanti anni. Non solo non ha approvato l’intervento di riduzione dello stomaco ma ha anche cacciato il paziente dal suo studio in malo modo.

Impostazioni privacy