Alessia Marcuzzi sostituisce davvero Francesca Fagnani? L’annuncio sui social arriva all’improvviso e spiazza non poco i fan, di cosa si tratta.
Alessia Marcuzzi si prepara a tornare in onda su Rai 2 con la seconda edizione di Boomerissima, programma che lei stessa ha ideato e le ha fatto ottenere non poco successo lo scorso anno. Dopo quasi due anni di assenza dalla televisione in moltissimi attendevano con ansia il suo ritorno sul piccolo schermo, la vedremo anche al posto di Francesca Fagnani? L’ultimo annuncio ha stupito i fan.
Per circa venticinque anni la famosa ed amatissima conduttrice ha lavorato a Mediaset, dove l’abbiamo vista al timone di molti noti programmi. Col tempo però non riusciva più ad identificarsi nelle trasmissioni che le affidavano ed è per questo che ha deciso di dire addio alla rete che le ha permesso di diventare quella che è oggi. In più occasioni ci ha tenuto a precisare che il rapporto è rimasto sereno, c’è molto affetto e stima ma non se la sentiva più di lavorare lì.
In Rai Alessia Marcuzzi ha subito conquistato un successo notevole in termini di ascolti con la prima edizione di Boomerissima, in moltissimi infatti hanno adorato il nuovo programma. Oltre che in televisione la conduttrice è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram è seguita oggi da 5,6milioni di follower. Quotidianamente li tiene aggiornati, nei giorni scorsi ha fatto un annuncio che riguarda anche Francesca Fagnani, i fan sono rimasti senza parole.
Alessia Marcuzzi sostituisce Francesca Fagnani? L’annuncio spiazza, ecco cosa c’è dietro
Tramite alcune Instagram stories la Marcuzzi ha stupito non poco i suoi tantissimi fan con un annuncio inaspettato, le cose però non stanno come sembra.
Il video pubblicato da Alessia Marcuzzi la ritrae nel camerino di Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve. Quest’ultima si dice felice per il fatto che sulla porta finalmente c’è il suo nome e non quello di Nino Frassica, però quando la apre trova la conduttrice che con stupore le chiede: “Quindi, non te l’hanno detto? Cioè che sei stata sospesa e, quindi, sostituita e conduco io?”
Ridendo la Fagnani chiede cosa ha fatto, la Marcuzzi le dice che il posto al trucco e parrucco è caldo però ribadisce che condurrà lei. Chiaramente il loro è un ‘siparietto’ ironico fatto per divertire i loro tantissimi fan. Al timone di Belve continuerà ad esserci infatti Francesca Fagnani e presto Alessia Marcuzzi tornerà su Rai Due con Boomerissima, i fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà in ogni puntata.