Mare Fuori, Maria Esposito e il tenero messaggio: “Ti insegno a volare”, con chi è nella foto

La giovane attrice napoletana, Maria Esposito, si è fatta apprezzare in Mare Fuori: ecco ora il messaggio davvero emozionante, per chi è?

Un successo smisurato con il suo volto ormai divenuto celebre. Dopo la sua partecipazione a Mare Fuori con il personaggio Rosa Ricci, Maria Esposito è sempre più al centro di vicende avvincenti. Un modo di recitare che ha catturato tutti gli appassionati di cinema con il suo exploit avvenuto in poco tempo. Ecco il suo messaggio verso una persona molto cara: di chi si tratta?

Maria Esposito abbracciata a lui
Abbracciata con lui, chi è il ragazzo accanto a Maria Esposito? – Ansa Foto – Cassanoweb.it

La vita di Maria Esposito è cambiata radicalmente grazie alla sua partecipazione alla fortunata serie Rai ‘Mare Fuori’. La giovane attrice napoletana, classe 2003, ha mostrato fin da piccola una certa propensione al mondo della recitazione iscrivendosi così all’Accademia di Recitazione di Napoli, seguendo di pari passo anche lezioni privati con attori di spessore.

Grazie al suo personaggio di Rosa Ricci interpretato in Mare Fuori, l’attrice è diventata celebre con un seguito impressionante sui social. Insieme al cast della serie si è fatta apprezzare anche sul palco di Sanremo e adesso il suo volto ormai diventato noto a tutti.

Maria Esposito, un messaggio davvero emozionante: chi è Andrea?

La sua vita privata non è però cambiata, Maria infatti è rimasta la ragazza leale e sincera di sempre. Il successo non le ha dato alla testa ed in questi mesi ha portato avanti i suoi progetti senza lasciarsi influenzare da tutto questo clamore intorno a Mare Fuori.

Maria Esposito abbracciata a lui
Commovente post di Maria Esposito con l’amico di sempre Andrea Peluso – Instagram @mariaespositoreal – Cassanoweb.it

Gestire la fama a livello nazionale non è mai semplice, ma la stessa Maria Esposito cerca di essere se stessa senza troppa esaltazione. All’età di vent’anni ha trovato anche l’amore in Antonio Orefice, suo collega che ha interpretato Totò nella serie che l’ha resa famosa. Nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio davvero emozionante con uno scatto sincero insieme ad Andrea Peluso: “Tu mi hai mostrato le ali, io ti insegno a volare”. Il ragazzo è un amico fraterno della giovane attrice napoletana: compare spesso nei suoi TikTok che hanno raggiunto visualizzazioni incredibili.

Un’amicizia davvero da apprezzare come se fossero fratello e sorella: un motivo in più per apprezzare la sua qualità umana davvero da applausi. Maria Esposito si è fatta apprezzare in Mare Fuori, ma è molto vivace anche fuori dal set coltivando il senso e il valore dell’amicizia. Ora quale sarà la sua prestigiosa avventura? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy