Amici, che fine ha fatto Cricca? La nuova vita dell’ex allievo

Ricordate Cricca, l’allievo di Amici di Maria De Filippi 22? Ecco che fine ha fatto: la sua nuova vita lascia i fan senza parole.

Impossibile non ricordare Giovanni Cricca, uno dei grandi protagonisti di Amici 22. Fortemente voluto dalla professoressa di canto Lorella Cuccarini, il giovane cantautore si è distinto all’interno del programma sia per il suo talento, sia per i suoi modi gentili ed educati nei confronti di tutti.

Cricca Amici oggi
Che fine ha fatto Cricca di Amici (Cassanoweb.it)

I fan della trasmissione si ricorderanno, inoltre, che in casetta era nato un feeling particolare con la ballerina Isobel, oggi professionisti di Amici. Tra i due era infatti iniziata una relazione conclusasi poco dopo la fine del programma.

Ad ogni modo, sapete che cosa fa adesso Cricca? La sua vita è completamente cambiata. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Amici, che fine ha fatto Cricca? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato

È stato uno dei protagonisti di Amici 22 ed anche se si è classificato solo settimo, Cricca è subito entrato nel cuore del grande pubblico sia per le sue canzoni che per la sua personalità spontanea e genuina. Ma sapete che fine ha fatto oggi?

A differenza di tanti suoi compagni, il cantautore non ha voluto proseguire la carriera nello show business. Anzi, ha fatto una scelta completamente diversa. Qualche settimana fa Giovanni ha comunicato ai suoi fan su Instagram di volersi prendere una pausa e di voler volare in Africa con la propria madre per ritrovare se stesso.

Cricca Amici che fine ha fatto
Cricca di Amici: la sua vita è cambiata (Fonte: Instagram @cricchetto._ – Cassanoweb.it)

Come si può infatti vedere dalle sue ultime foto pubblicate sui social, il giovane si è recato in Togo, dove ha vissuto dei momenti di leggerezza e spensieratezza per poter tornare in connessione con il suo ‘Io’ più profondo.

“Qui in Africa cambiano gli odori, i sapori, i colori, i rumori. Non cambiano però i cuori e nel cuore di tutte le persone che ho conosciuto qui c’è tanto AMORE. L’ho sentito e mi ha fatto tanto bene”. Ha scritto Cricca a commento di una serie di bellissimi scatti in compagnia di tanti bimbi e ragazzi.

“Tra poco tornerò a casa, ma tornerò pieno. Pieno di vita e di voglia di viverla questa vita meravigliosa” ha aggiunto subito dopo. Non sappiamo se Cricca sia già tornato alla vita di tutti i giorni. Ad ogni modo, dalle sue ultime storie si può vedere uno studio di registrazione.

Ciò che è certo, però, è che per il cantautore la musica ha continuato a ricoprire un ruolo fondamentale anche in Africa. Fra i suoi ultimi post non mancano infatti fotografie e video di lui che suona e canta proprio come ha sempre fatto anche ad Amici.

Impostazioni privacy