Luis Sal si mostra sui social con un nuovo look: è irriconoscibile. L’influencer ha rinunciato ai suoi ricci? Ecco cosa ha fatto ai capelli.
Muschio Selvaggio è il podcast ideato e condotto da Luis Sal e Fedez. I due dopo aver portato al successo il format si sono separati. Lo scorso anno l’influencer ha deciso di interrompere la collaborazione dando vita ad una diatriba che è finita in tribunale. Fedez e Sal hanno condiviso le loro posizioni sui social dando vita ad un botta e risposta decisamente animato. Sal ha abbandonato il progetto, mentre il rapper ha continuato a lavorare per il podcast.
In questi giorni il tribunale ha sentenziato a favore dello youtuber e ha condannato la società di Fedez, intestata alla madre, di liquidare le quote di Muschio Selvaggio a Luis Sal. Una decisione che pone il rapper in una condizione non favorevole e che rimette la proprietà del podcast a Sal. Per ora Luis ha vinto la causa contro l’ex collega, ma sicuramente il rapper agirà di conseguenza nell’opportune sedi legali. In attesa di risolvere definitivamente la situazione l’influencer bolognese si è dedicato ad altri progetti.
Luis Sal ha continuato a condividere le sue idee sui social e ha coinvolto molti dei suoi fans. Considerato dagli addetti ai lavori un genio della comunicazione, l’ex collega di Fedez non manca di rinnovarsi e di rivelarsi una persona ricca d’idee. Sal non ha certo bisogno di guadagnarsi la popolarità tramite altri vip. Recentemente l’influencer ha sorpreso i fans mostrandosi con un nuovo look: Luis ha rinunciato ai suoi bellissimi ricci. Ecco cosa ha fatto ai capelli.
Luis Sal, addio ai ricchi: look stravolto
L’ex volto di Muschio Selvaggio ha rinunciato ai suoi ricci. Sal ha condiviso alcuni scatti sul suo account Instagram dove si mostra con un nuovo taglio di capelli. L’influencer ha scelto un look rasato che mette in evidenza il suo viso e gli dona un’immagine decisamente più impostata. Immediati i commenti sui social: “Non sembri tu”, ha commentato un utente.
Ancora una volta Luis Sal ha sorpreso i suoi follower e sicuramente ha in mente di realizzare qualcosa di inaspettato. Per il momento non ci sono notizie sui prossimi progetti dello youtuber che si sta godendo la vittoria conquistata in tribunale contro Fedez, Del resto Luis Sal ha una sua filosofia di vita: pensa che non ci siano problemi, ma solo soluzioni. Un’affermazione che ha ripetuto più volte.