Il nuovo look di Giacomo Urtis lascia tutti senza parole. “Identico a Sophie Codegoni”, hanno scritto i fan sotto la foto.
Ormai non si fa altro che parlare di Giacomo Urtis, e non soltanto per i suoi successi in campo professionale. Noto per essere “il chirurgo delle star”, data la sua clientela composta per la maggior parte a vip, Urtis è diventato una celebrità a tutti gli effetti.
Il noto chirurgo plastico ne ha fatta di strada negli anni, non limitandosi solo al mondo della medicina ma anche a quello dello show business. Urtis, infatti, è passato dalla sala operatoria al piccolo schermo, dando prova di avere la stoffa della star e di possedere un vero e proprio talento per le telecamere.
Oggi tutti conoscono Giacomo Urtis non soltanto per i suoi successi in tv ma anche per la fama conquistata nel mondo dei social. Qui il chirurgo delle star si è fatto conoscere non soltanto per i suoi lavori impeccabili ma anche per la personalità eccentrica che non gli permette di passare inosservato. Proprio il suo nuovo look, così eclettico e particolare, lo ha portato al centro dell’attenzione. Ma che cosa ha fatto questa volta?
Giacomo Urtis, il nuovo look scatena i fan
Classe 1977, Giacomo Urtis non è nuovo ai repentini cambi di look. Nel corso degli ultimi anni, infatti, il chirurgo nato in Venezuela ma di origini sarde ha abituato i suoi fan alle continue trasformazioni, che hanno stupito tutti di volta in volta. Dai capelli cortisismi neri fino al ciuffo sbiondito, passando per la chioma lunga e color grano che sfoggia ormai da un po’ di tempo, il celebre Giacomo ne ha passate di trasformazionI!
Proprio i seguaci più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza di Urtis con un’altra star della tv: Sophie Codegoni. Con il nuovo look, infatti, l’ex stella de L’isola dei famosi e del Grande Fratello Vip somiglia davvero molto alla giovane influencer, come recitano anche i commenti sotto la foto su Instagram.
Ultimamente Urtis è rimasto fedele al look con i lunghi capelli biondi, che porta spesso mossi e con la riga di lato. Insieme alla chioma non mancano anche i look stravaganti, che il chirurgo mostra spesso e volentieri ai fan che lo seguono sui social. Proprio qui il chirurgo delle star ha pubblicato uno scatto in cui appare protagonista nel corso di una sfilata alla Milano Fashion Week. Invitato da un noto brand di moda, Urtis ha sfoggiato un look total black che è piaciuto parecchio ai suoi followers.