Maria de Filippi, la dura ramanzina ad Alessandra Celentano fa il giro del web: subito boom di like

Maria de Filippi, la dura ramanzina ad Alessandra Celentano durante una puntata di Amici fa il giro del web: subito boom di like.

Sono oramai davvero molti anni che Alessandra Celentano lavora come insegnante di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Diventata un vero e proprio pilastro di questa trasmissione che da tantissimi anni è in grado di scoprire numerosi talenti che hanno poi modo di intraprendere la strada della danza a livello professionale o della musica, diventando magari dei cantanti conosciuti e amati in tutto il nostro Paese.

Maria De Filippi infuriata con la Celentano
La ramanzina di Maria De Filippi ad Alessandra Celentano è rimasta nella storia della tv – (credits instagram @amiciufficiale) cassanoweb.it

Alessandra è un personaggio che divide molto il pubblico: infatti o la si ama o la si odia. È sicuramente un insegnante di talento, ma molto spesso negli anni è stata criticata per via della sua severità: infatti da quando lavora all’interno di questa trasmissione, molto spesso si ritrova al centro di vere proprie bufere, per via del suo modo di criticare gli allievi che non sono proprio magrissimi come, a sua detta, vorrebbe la danza classica.

Amici di Maria De Filippi: quel rimprovero ad Alessandra Celentano mai dimenticato

Questo e molto altro: Alessandra è sempre stata brutalmente sincera, senza peli sulla lingua, e molto spesso il suo giudizio ha avuto il potere di ferire dei giovani ragazzi. In questi casi, Maria De Filippi ha sempre cercato di intervenire per riportare la calma e far capire ai agli allievi della trasmissione che il giudizio della Celentano non è poi così importante, o almeno non nel modo in cui loro sono vivono.

Maria De Filippi infuriata con la Celentano
Maria De Filippi, ramanzina ad Alessandra Celentano (credits screenshot raiplay) cassanoweb.it

Proprio durante una puntata del serale andata in onda negli anni della pandemia, Maria De Filippi si è arrabbiata molto con Alessandra perché, dopo tutto questo tempo, ancora non impara a misurare le parole, e il modo in cui si esprime sembra quasi voler dire che il suo pensiero sia determinante per il futuro dei ragazzi che ha davanti.

Dobbiamo imparare che i nostri sono giudizi, non sentenze. Anche perché siamo esseri umani e anche quello che per noi può sembrare oggettivo, in realtà è solo soggettivo“ ha dichiarato Maria, rivolgendosi ad una Alessandra mortificata che, seduta in giuria, la ascoltava in religioso silenzio. Delle parole che hanno fatto molto riflettere e che forse, hanno determinato il modo di esprimersi di Alessandra, che negli anni è riuscita ad abbassare decisamente i toni.

Gestione cookie