Katia Pedrotti nuovo look, il suo “ciuffo anni ’70” è il trend del 2024: bellissima così

Nuovo look per Katia Pedrotti, il suo “ciuffo” ispirato agli anni ’70 è il mood del 2024: l’ex gieffina è bellissima e incanta i social.

Katia Pedrotti è tra l’ex concorrenti del Grande Fratello che è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo della tv. Ha partecipato all’edizione numero 4 del reality, una delle più fortunate anche a livello di ascolti, e nella casa non solo ha conquistato una popolarità non indifferente ma ha trovato anche l’amore. Ascanio Pacelli l’ha corteggiata a lungo fino a quando lei ha ceduto alle sue lusinghe: un amore sostenuto dal pubblico e seguito anche una volta finito il reality.

Katia Pedrotti nuovo look
Katia Pedrotti mostra il suo nuovo look -Cassanoweb.it

I due sono poi convolati a nozze e oggi hanno due bellissimi figli che hanno completato il loro amore. In seguito alla partecipazione al Grande Fratello Katia ha intrapreso alcuni lavori in sia come conduttrice che come testimonial di alcuni marchi. Inoltre è molto attiva sui social dove presta la sua immagini a vari brand. Sul suo account Instagram Katia dispensa consigli di bellezza, condivide i suoi outfit griffati ma non solo, e non manca di condividere la sua quotidianità. Divisa tra i tanti impegni di famiglia, i figli e la sua attività social, la Pedrotti riesce a dedicare anche del tempo a se stessa.

L’ex gieffina ha un vasto seguito, i suo followers seguono i suoi consigli di bellezza e le lasciano like e commenti. In un recente post, Katia ha rivelato alcuni segreti per realizzare un’acconciatura perfetta anche con un taglio corto. Il video ha riscosso tantissimi like e commenti ed si è rivelato vincente. Tante le fans che hanno seguito i suoi consigli, sempre alla moda e contemporanei. Ecco come si è mostrata la moglie d’Ascanio Pacelli.

Katia Pedrotti come Raffaella Carrà: il ciuffo è perfetto!

Con il long bob si possono creare un sacco di acconciature differenti ! Cosa ne pensi di questo ciuffo un po’ anni 70?!?!” Questa la didascalia che accompagna il video condiviso da Katia Pedrotti. L’influencer ha mostrato come realizzare con un taglio a caschetto il mitico ciuffo anni ’70. Un’acconciatura ispirata a Raffaella Carrà che è facilissima da copiare.

Katia Pedrotti ciuffo
Katia Pedrotti hairsyle anni ’70- foto IG @katiapedrotti- cassanoweb.it

Katia ha ricevuto tantissimi like e commenti: Con il tuo viso puoi sbizzarrirti con qualsiasi acconciatura ha scritto un utente. E ancora: “Sei talmente bella che questo taglio non fa altro che valorizzarti ancor di piu! Un bacione misskatia”. Anche Ascanio ha ironizzato sul ciuffo della moglie: “Mi hai convinto a fare il ciuffo….peccato che mi manca la materia prima.”

Impostazioni privacy