Qui era un dolcissimo bambino, oggi è tra gli artisti più amati al mondo: lo riconoscete?

Sono passati 25 anni dallo scatto, era poco più che un bambino. Si fa fatica a capire di chi si tratti, lo sguardo però è rimasto lo stesso.

Solamente qualche tempo dopo sarebbe diventato uno degli interpreti più amati dal pubblico. E chissà se lo immaginava già, nel periodo in cui la foto amarcord che ha postato sui social è stata scattata. A 14 anni infatti ha deciso di partecipare a Ti lascio una canzone, da lì in poi la sua vita è stata completamente stravolta. I telespettatori ricordano ancora la cover mozzafiato de Il mare calmo della sera, di Andrea Bocelli.

Artista famoso nel mondo irriconoscibile
È poco più che un bambino nello scatto amarcord pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram – cassanoweb.it (fonte foto IG @gianginoble1)

All’interno del trio che ha partecipato anche al Festival di Sanremo è il ‘perfezionista’, per via della sua maniacale attenzione al dettaglio. Lo sanno bene gli altri due componenti, che hanno imparato ormai a conoscerlo. In fondo si sono incontrati circa quindici anni fa e il loro sodalizio non teme neanche il pettegolezzo sfrenato di queste settimane che ipotizza un imminente scioglimento. Nello scatto di 25 anni fa, comunque, non sembra neanche lui.

Gianluca Ginoble e la foto d’annata: “25 anni fa”, irriconoscibile

Momento nostalgia anche per Gianluca Ginoble, che tra le stories di Instagram ha deciso di pubblicare una foto molto particolare. Nello scatto risalente a 25 anni fa, lo specifica lo stesso cantante in sovrimpressione, è un bambino; persino i suoi fan più incalliti hanno fatto fatica a riconoscerlo. Forse neanche lui se lo sarebbe aspettato che di lì a poco sarebbe diventato un artista di fama internazionale grazie al trio de Il Volo.

Gianluca Ginoble irriconoscibile, la foto d'annata è virale
Gianluca Ginoble oggi, ha 29 anni e fa parte del trio Il Volo. Qui immortalato sul palco dell’Ariston – cassanoweb.it (fonte foto ANSA)

Eppure il destino ha voluto che lui, Ignazio Boschetto e Piero Barone si incontrassero al talent show Ti lascio una canzone, il resto è storia. Oggi quel bambino della foto ha 29 anni, gli altri rispettivamente 29 e 30. Il pubblico stravede per loro. Di recente li abbiamo rivisti sul palco dell’Ariston, hanno partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Capolavoro, ottenendo l’ottavo posto nella classifica finale.

Non si sono smentiti, entrando ancora una volta nella Top10 della kermesse. Proprio nelle ultime settimane si sono rincorse voci su una possibile separazione, loro in barba al gossip a breve partiranno per il tour mondiale.

Impostazioni privacy