L’annuncio social sorprende i fans. La nota showgirl lascia Mediaset e approda a Ballando con le stelle: cambia tutto per lei.
Volto noto di Mediaset, showgirl ma anche opinionista, potrebbe essere prossima a lasciare la rete del Biscione per approdare a Ballando con le stelle? Già in passato si è parlato di un suo contatto con il noto talent di ballo di Rai Uno, un gossip che si è affrettata a smentire e che non ha avuto un seguito. Lei è un personaggio che il pubblico ha apprezzato soprattutto nel ruolo di opinionista nel quale ha rivelato il suo carattere diretto.
Senza peli sulla lingua, ha mostrato di essere una persona vera e poco incline ai dettati del politicamente corretto, tanto in voga negli ultimi tempi in tv. Ha presieduto al Grande Fratello Vip per più edizioni affiancando Alfonso Signorini nella guida del reality. Spesso ha animato le discussioni in studio, ma anche in casa mettendo sotto torchio il concorrente di turno. Nonostante i dati di ascolto rilevanti, Piersilvio Berlusconi ha invitato Signorini e i suoi autori ha realizzare un format con maggiori contenuti e meno trash e questo ha portato alcuni cambiamenti.
Il suo lavoro si è sempre concentrato dietro le quinte della tv, un’attività che negli ultimi anni ha svolto in cooperazione con l’ex marito, anche lui noto conduttore. Lei è Sonia Bruganelli, personaggio a volte scomodo ma con un vasto seguito sui social. Nonostante da anni si occupi di casting, Sonia sembra non aver rinunciato del tutto alle telecamere e alle visibilità che procurano. In queste ore ha condiviso una storia dove mostra lo studio di Ballando con le stelle spagnolo.
Non è noto il significato del contenuto, ma in molti pensano che l’ex signora Bonolis sarebbe prossima a debuttare nel talent di ballo. La scorsa estate Dagospia aveva dato per certa la presenza di Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le stelle. L’ex opinionista, secondo le indiscrezioni, prima avrebbe dovuto sostituire Selvaggia Lucarelli nel ruolo di giurata, poi avrebbe dovuto partecipare come concorrente. All’epoca la Bruganelli si trovava in vacanza, e inizialmente ha ignorato il gossip.
In seguito ha condiviso un video dove smentiva la sua presenza nel programma di Milly Carlucci, negava qualsiasi contatto con la produzione del talent. Ha infine commentato il posto di D’Agostino: “Leggo molto astio da parte del buon Dagospia..sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua “socia” (lei sì, molto trash) un po’ di tempo fa?! Chissà. Presto racconterò com’è andata davvero”. Oggi, di fronte all’immagine pubblicata tra le sue storie, c’è chi si chiede se Sonia potrebbe aver ricevuto una nuova offerta: è prossima a mettersi alla prova come ballerina?
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…