Elisabetta Gregoraci diventa icona di stile, il suo blazer fa tendenza per una cifra davvero stellare: i fashion-addicted senza parole.
Conduttrice di Mad in Italy, insieme al duo Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci si è confermata, ancora una volta, una grande protagonista. Solare e straordinariamente bella, il fascino ha colpito non poco i telespettatori. Sguardo magnetico valorizzato ancor di più da luccicanti abiti da sera. Da quel mini-dress argenteo con stivali glitterati ton sur ton oppure il tubino lungo dalle cromie rosate scure vibranti impreziosite da coppe a forma di cuore per il décolleté, difficile decretare quale look le donasse meglio.
Non è la prima volta, infatti, che l’ex di Flavio Briatore detta la moda, sia attraverso trasmissioni televisive oppure nel privato, divenendo ispirazione per numerosi fan. Durante questi ultimi giorni si è svolta la Milano Fashion Week e sovente sono stati immortalati molteplici volti noti, tra cui anche star internazionali come, ad esempio, Anne Hathaway o ancora Sharon Stone. Ebbene, l’elegante showgirl calabrese è risultata quale attesissima ospite sfoggiando un outfit strepitoso, dal costo altrettanto sbalorditivo.
Elisabetta Gregoraci, il blazer extralusso piace a tutti ma il prezzo frena gli entusiasmi
Come poc’anzi accennato, parata di stelle luminose per la MFW 2024/2025. Personaggi di spicco pronti ad assistere alle diverse sfilate programmate per la giornata. Celebrities, giornalisti e testimonial legati al brand di riferimento, magari indossando proprio un pezzo della collezione del marchio stesso. Il posto agognato è il front row, quindi in prima fila ma concessa anche la possibilità di rimanere in piedi, nelle ultime. Tra le personalità del momento, anche Elisabetta Gregoraci che così scrive sui social: “It’s time to Ermanno Scervino show” conquistando i like degli utenti tra cui la sorella Marzia: “Qualsiasi parola sminuirebbe la tua bellezza. LY sister”.
Per l’occasione si è presentata con un completo caratterizzato principalmente da questa giacca-scultura doppiopetto, dal materiale cady di viscosa – come si legge sul sito ufficiale del medesimo Scervino. Stampa pitonata, non passa inosservato l’effetto ‘sfumato’ impreziosito da piccoli cristalli. Infine, per concludere il look, una raffinata coda terminando con un trucco occhi intenso e un rossetto nude matte. Ebbene, il blazer si è rivelato particolarmente interessante, probabilmente per lo stile proposto o il colore, tanto da suscitare non poca curiosità. Il prezzo si aggira intorno agli € 4.590, cifre importanti ed esclusive, non accessibili a tutte le tasche.
A questo punto sognare non costa mai ma chissà, mai dire mai nella vita, per un capo d’abbigliamento chic e insolito, allo stesso tempo.