“Hai scatenato l’inferno”: social impazziti per l’ultima foto di Luca Argentero

Social impazziti per l’ultima foto di Luca Argentero: l’attore, ancora una volta, è riuscito a conquistare i suoi numerosi followers su Instagram 

Non c’è niente da fare: anche se il tempo sta passando pure per lui come succede per tutti, Luca Argentero rimane sempre uno degli uomini più affascinanti e più amati dalle donne. Era un ragazzino quando esordito in televisione, e in questi anni e ha continuato a stare sulla cresta dell’onda costruendosi una carriera come attore che gli sta regalando tantissime soddisfazioni e traguardi che porterà con sé per sempre. Quel giovane che ha esordito tanti anni fa, non avrebbe mai potuto immaginare che il destino avesse per lui il riserbo qualcosa di così tanto bello. di importante.

Luca Argentero esagera
Luca Argentero infiamma le fan sui social con uno scatto natalizio – (credits instagram @lucaargentero) cassanoweb.it

Luca in questi anni si è circondato di tantissime persone che hanno cominciato a stimarlo anche come attore. Ad esempio, con la fiction “Doc nelle tue mani“, ha riscosso un successo davvero incredibile. D’improvviso, si è ritrovato circondato dall’affetto di milioni di persone che hanno cominciato a seguire la storia e ad appassionarsi alle vicende del giovane dottore. Insomma, ancora una volta, Luca si è ritrovato al centro dell’attenzione. Ad oggi, la sua carriera non potrebbe andare meglio di così.

Luca Argentero: una bellezza che toglie sempre il fiato

Luca, come dicevamo, è un attore molto stimato… ma è pur sempre un uomo bellissimo che da vent’anni fa girare la testa di milioni di persone. Gli anni stanno passando anche per lui, ma con gli anni che avanzano Luca sta acquisendo soltanto fascino e anche il pubblico più giovane si sta avvicinando davvero molto a lui. Insomma, il caro e buon “vecchio” Luca Argentero, riesce a riscuotere ancora un incredibile successo.

Luca Argentero sui social
Luca Argentero fa impazzire i fans (credits instagram @lucaargentero) cassanoweb.it

Luca, in uno degli ultimi post, ha pubblicato uno scatto su Instagram in bianco e nero in cui indossa abiti pesanti: l’attore, infatti, ha ironizzato sul fatto che oramai manchi davvero poco a Natale: forse per via della foto che non ha niente a che fare con il caldo che sta facendo in questo periodo.

I suoi followers non hanno esitato a fare ironia, ovviamente, ad esempio qualcuno ha scritto: “Tra poco e Natale ma purtroppo non ci sarai tu sotto il mio albero“. E ancora così, tanti commenti in cui gli utenti si sono sbizzarriti a trovare frasi divertenti da associare allo scatto reso pubblico dal tanto amato attore italiano.

Impostazioni privacy