MasterChef 13, Michela travolta dalle critiche dopo la puntata: decisione drastica

Michela, concorrente favorita alla vittoria di MasterChef 13, viene travolta dalla critiche dopo la puntata e prende una decisione drastica.

L’edizione numero 13 di Masterchef sta appassionando il pubblico. Giunta alle battute finali si avvia a decretare il vincitore e anche quest’anno non mancheranno i colpi di scena. I concorrenti rimasti, ufficialmente cuochi dilettanti con potenzialità in cucina decisamente da professionisti, sono determinati ad arrivare fino in fondo e a guadagnarsi un titolo che potrebbe cambiare la loro vita. Già in passato alcuni concorrenti hanno lasciato le loro professioni per dedicarsi alla ristorazione, il talent gli ha fatto riscoprire un talento che merita di essere coltivato.

Masterchef13 Michela reagisce agli hater
Masterchef13 Michela risponde alla critiche-cassanoweb.it

Sin dalla prima puntata di MasterChef 13 Michela si è dimostrata una cuoca provetta molto brava. Precisa, minuziosa, ordinata ma anche creativa, ha conquistato l’attenzione dei giudici che le hanno riconosciuto di mettere molto impegno e passione in ogni piatto che realizza. Fino ad oggi è stata la concorrente che ha ottenuto più Golden Pin di tutti. Puntata dopo puntata Michela non ha mai abbassato la guardia, non ha fatto passi falsi ed è sempre stata molto concentrata. Tuttavia a Masterchef tutto può succedere e anche un pizzico di sale in più o in meno può definire l’approvazione di un piatto. Alla semifinale Michela si è conquistato un posto tra i peggiori. La concorrente si è contesa la gara con Eleonora, Sara e Niccolò ed ha avuto una battuta di arresto.

Masterchef13, Michela insultata sui social

Ha presentato un piatto che non è piaciuto ai giudici e che ha rivelato la sua “fragilità”. A fare peggio di lei Sara, che è finita al Pressure Test. I tre concorrenti hanno poi affrontato la prove in esterna che si è svolta nel ristorante tre stelle Michelin vista mare di Mauro Uliassi a Senigallia. Nonostante qualche errore Michela si è guadagnata la stima d’Uliassi che le ha riconosciuto di essere la concorrente che si è mossa meglio in cucina. Niccolò ha poi perso al Pressure Test ed è stato eliminato.

Dopo la fine della puntata di Masterchef, dove Michela ha dimostrato la sua vulnerabilità e ha perso qualche punto di “credibilità” anche nei confronti dei giudici, la concorrente ha ricevuto una serie di insulti sui social.

Masterchef Michela prende una decisione importante
Masterchef Michela risponde agli haters-foto ig @michela- cassanoweb.it

Sin dall’inizio dell’edizione in corso del noto talent culinario la cuoca non ha suscitato sempre le simpatie social. Il suo essere sempre troppo perfetta l’ha resa spesso bersaglio di alcune critiche. E se fino ad oggi Michela ha ignorato accuse e a volte anche gli insulti, dopo la semifinale ha preso una decisione importante, che ha comunicato tramite una storia.

La cuoca provetta, tra le favorite alla vittoria, ha limitato i commenti degli utenti: “E quando giudicate chi limita i commenti sappiate che darvi la soddisfazione di leggere cattiverie gratuite o di scriverle io non ve la do”. Ha poi concluso: “Rispetto della gente ragazzi! Leoni da tastiera“.

Gestione cookie