Anita Olivieri affondata: il duro attacco dal famoso ex vippone

Anita Olivieri è stata duramente criticata da un ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’uomo è apparso davvero infastidito da lei.

Anita Olivieri ha diviso l’opinione del pubblico. È stata una delle prime concorrenti a entrare nella Casa del Grande Fratello 2023. Durante il suo lungo percorso è stata protagonista di numerose discussioni. In particolar modo, non condivide un buon rapporto con Beatrice Luzzi. Dopo una lite, aveva addirittura affermato di voler lasciare il gioco.

Anita Olivieri attaccata ex giffone
Anita Olivieri, le parole dell’ex vippone – cassanoweb.it

Nelle ultime ore, un ex concorrente del reality show ha deciso di scagliarsi contro di lei. Ha usato i social network per esprimere tutto il suo disappunto. Tali parole non sono affatto passate inosservate. Al contrario, hanno scatenato commenti contrapposti.

Anita Olivieri nel mirino: un ex vippone la critica apertamente

Anita Olivieri è una donna molto schietta. È sempre stata diretta con i suoi compagni di avventura e, in più occasioni, ha ribadito il bisogno di libertà e indipendenza. Basta pensare alla discussione avuta con Giuseppe Garibaldi o il trattamento riservato a Federico Massaro. Sebbene siano nati tanti gruppi per sostenerla, un ex vippone ha deciso di esprimere un parere completamente diverso su di lei. Il diretto interessato è stato piuttosto severo. Avendo preso parte al reality show, ha potuto parlare con maggiore cognizione di causa.

Si tratta di Antonio Zequila. L’uomo ha fatto parte della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo è stato un percorso piuttosto lungo perché è stato eliminato solo in semifinale. Attraverso il suo profilo di Instagram, ha rimproverato Anita per il comportamento adottato. A parer suo, tende a focalizzarsi troppo sull’aspetto estetico.

Antonio Zequila si sfoga
Antono Zequila e le parole su Anita Olivieri – (IG @antoniozequila) – cassanoweb.it

L’utilizza come un metro di valutazione e questo non va bene. È convinto che sia necessario avere una visione più profonda degli altri: “Ti consiglio di giudicare le persone non solo dal loro aspetto estetico, ma di giudicare le persone per la loro essenza, eleganza e intelligenza, come hai fatto nei riguardi del principe Alberto di Monaco“.

Infastidito dalle sue battute, le ha lanciato anche una frecciatina poco velata. L’ha invitata a dare maggiore spazio all’intelligenza perché, nel corso del tempo, la bellezza è destinata a scomparire: “Purtroppo la bellezza e la giovinezza, che tu hai indiscussa è destinata a dissolversi nel tempo dando spazio ai neuroni e alla classe“. Alcuni utenti hanno affermato di essere d’accordo con lui, mentre altri hanno preso le distanze dall’ex naufrago: “Tu un pochino l’hai offesa questa ragazza, hai ragione, ma anche tu ci metti del tuo“.

Gestione cookie