Indizi sulla rottura erano stati disseminati dall’imprenditrice sui social, in pochi avevano colto il significato nascosto delle sue parole
Le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi alla fine si sono confermate veritiere, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Fatale per la coppia sarebbe stato un acceso litigio, nonostante le avvisaglie si fossero palesate già tempo prima. Proprio l’imprenditrice, tra l’altro, sui social aveva fatto intendere come stesse attraversando un periodo di profondi cambiamenti ma i follower avevano pensato potesse riguardare tutt’altro.
Sembrava aver accusato pesantemente il colpo, la 36enne dopo l’affaire Balocco stava cercando gradualmente di ripartire e parallelamente di rimettere assieme i pezzi del proprio matrimonio. Tra i fan della loro storia d’amore ora c’è chi incrocia le dita nella speranza che si possa rivelare solo un momento ‘no’, come capita a tantissimi. Si fa grossa invece la voce dei detrattori, che sottolineano come si tratti solamente dell’ennesima operazione di marketing dei due.
Chiara Ferragni, l’indizio social prima della rottura: cosa aveva chiesto su Instagram
A rilanciare la voce per prima era stata la redazione di Dagospia, che in occasione di San Valentino non si era lasciata ingannare dai post di facciata di Chiara Ferragni e Fedez, erano andati a cena al ristorante di Carlo Cracco per ‘festeggiare’. Poi la definitiva rottura sarebbe avvenuta il 18 febbraio, come confermano i principali quotidiani; nonostante gli agenti finora non abbiano voluto commentare le indiscrezioni, la cronistoria appare verosimile.
E c’è chi è andato a spulciare il profilo Instagram dell’imprenditrice in cerca di indizi che potessero preannunciare la fine del matrimonio con il rapper. Un post in particolare aveva fatto drizzare le antenne ai follower, qualche giorno fa: “Was my hair better darker?”, chiede in inglese nella didascalia cercando consigli sul colore di capelli, proprio come se dovesse iniziare una nuova fase delle propria vita con un cambiamento drastico – pur cadendo in un cliché trito e ritrito.
Solamente qualche ora dopo è arrivata la notizia bomba, che si sia trattato di una coincidenza? Probabilmente no, il dettaglio è però ormai superfluo visto che ben altri retroscena stanno emergendo col passare dei giorni.