Serale Amici 23: due cantanti già ammessi? Spuntano gli indizi inequivocabili

I coach di Amici si impegnano nella selezione degli allievi per il Serale: due di loro hanno conquistato la felpa oro? L’indiscrezione.

Il Serale di Amici si avvicina, i professori stanno quindi concentrando le energie per stabilire chi degli allievi abbia diritto alla tanto agognata maglia oro o meno. Stando alle ultime anticipazioni del programma, i primi prescelti dovrebbero essere Marisol, Dustin e Gaia, mentre per la categoria canto i coach si sono espressi a favore di Holden e Martina.

Durante i daytime abbiamo assistito alle prove eseguite dai partecipanti. In particolare Nicholas e Giovanni hanno messo a dura prova la pazienza di Raimondo Todaro, in quanto il professore ha preso coscienza della mancanza di preparazione dei suoi pupilli.

Altri due allievi conquistano il Serale
Continua la corsa al Serale – cassanoweb.it

I ritmi della fase finale del talent show sono molto più frenetici rispetto ai pomeridiani: gli allievi devono tenere a mente più di 40 coreografie, imparandone 4 o 5 in più durante la settimana. Per questo motivo, per il momento, gli unici ad aver soddisfatto le aspettative dei coach sono nientedimeno che gli allievi di Alessandra Celentano, insieme a Gaia di Raimondo Todaro.

Nel frattempo qualcuno si chiede se i colleghi della categoria canto abbiano in mente chi favorire degli allievi oltre ad Holden e Martina. Due assenze in particolare hanno incuriosito il pubblico: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi hanno esaminato i rispettivi pupilli, meno che due.

Il Serale si avvicina: altri due allievi ammessi?

I coach stanno esaminando gli allievi, in modo da assegnare il prima possibile le maglie oro del Serale. Marisol, Gaia, Dustin, Holden e Martina non hanno più nulla da temere: hanno conquistato la fase finale del talent show. Nel frattempo Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi hanno convocato i reciproci allievi – meno che due – per poter ascoltare nuovamente le rispettive performance preparate nel corso dell’edizione corrente. Sarah e Kia hanno raggiunto la soubrette, mentre Malìa e Lil Jolie hanno dialogato con il produttore radiofonico. Mida e Petit erano invece assenti all’appello.

Mida e Petit al Serale
Mida e Petit hanno conquistato la maglia oro? – credit: Instagram @mida.mp3/ @petit23__ – cassanoweb.it

Considerando gli ottimi traguardi conquistati da entrambi i cantanti, è possibile che Lorella e Rudy non abbiano avvertito la necessità di esaminarli ulteriormente. La mancata presenza dei due ha alimentato le speranze del pubblico e dei telespettatori più fedeli. Tuttavia, per avere conferma di un’eventuale ammissione al Serale di Amici dovremo attendere la puntata pomeridiana, in onda nel weekend, oppure le consuete anticipazioni diffuse dalla web community.

Gestione cookie