Sembra non ci siano dubbi riguardo la fine della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni: l’influencer si concentra su sé stessa.
Dagospia diffonde l’indiscrezione: Fedez ha lasciato il superattico di City Life, il rapper milanese e Chiara Ferragni sono prossimi al divorzio. La notizia ha avuto tanta rilevanza quanto ne avrebbe laddove a lasciarsi fossero Kate Middleton e il Principe William.
E così, proprio come nel 1995 i sudditi britannici attendevano di prendere visione della chiacchierata di Diana Spencer con il giornalista della BBC, gli italiani stanno facendo il conto alla rovescia per il prossimo 3 marzo, quando l’imprenditrice si confesserà negli studi televisivi di Che tempo che fa. Molti parlano di un fulmine a ciel sereno, mentre i tabloid nazionali – in realtà – parlavano di separazione da diversi mesi.
Il Pandoro-gate ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, la scelta di porre fine alla storia risiederebbe nell’esasperazione dell’imprenditrice digitale. Quest’ultima avrebbe dovuto, di fatto, rifugiarsi nel silenzio stampa, prestando attenzione alle parole e soprattutto alle dichiarazioni pubbliche. Tuttavia Fedez si è dimostrato oggettivamente poco cauto. Tanto durante il Festival di Sanremo 2023 – quando rubò impunemente la scena alla moglie – quanto nel corso delle ultime puntate di Muschio Selvaggio. Il desiderio di polemizzare ha avuto la meglio sul rispetto nei confronti della crisi d’immagine patita da Chiara Ferragni.
Nuova vita dopo Fedez per Chiara Ferragni
In attesa di ulteriori conferme dalla diretta interessata, Chiara Ferragni è tornata a dedicarsi al suo lavoro di influencer – benché con qualche difficoltà. Si è rifugiata nel silenzio stampa per qualche settimana, dopodiché ha ripreso in mano il telefono ed è tornata operativa sui social. Le acque, in merito al Pandoro-gate, non si sono ancora calmate. Per cui l’imprenditrice si è vista costretta a limitare la sezione commenti sotto i suoi post: gli insulti cominciavano ad essere troppi.
Non sono mai mancate, al contempo, le stories nelle quali si rivolge direttamente ai suoi followers. E proprio a loro affida un importante cambiamento. E’ risaputo che, al termine di un periodo burrascoso, molti desiderino rinnovare la propria immagine. Chiara Ferragni ha spiegato di aver intenzione di cambiare taglio di capelli: castano ramato oppure biondo? Questa la domanda esposta al pubblico dominio. Per il momento i seguaci dell’imprenditrice le hanno consigliato di rimanere sul colore attuale.
Nulla esula tuttavia l’influencer a fare di testa sua. E così come Ilary Blasi è tornata al castano dopo la rottura con Totti, è possibile che Chiara Ferragni rinunci alle tonalità chiare per superare la gravosa separazione da Fedez.